Una vita anticipazioni: Santiago è il rapitore di Genoveva e Felipe, ma ha una complice…

Santiago / Una vita
Santiago / Una vita

Fin da subito, lo “strano” sequestro di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido) riserverà delle sorprese. Nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, la dark lady scoprirà infatti che è stato Israel “Santiago” Becerra (Aleix Melè) a rapirla, ma a sorpresa l’uomo avrà anche una complice. Entriamo dunque nei dettagli di questa complicatissima storyline…

Una Vita, news: Genoveva e Felipe vengono sequestrati

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui lo “smemorato” Felipe proporrà a Genoveva di ripetere il viaggio di nozze che hanno fatto diversi mesi prima, nella speranza che possa recuperare i ricordi nei suoi ultimi dieci anni di vita.

A quel punto, la Salmeron non esiterà ad organizzare in fretta e furia la partenza, tant’è che chiederà al sorvegliante Cesareo (Cesar Vea) di procurarle un’automobile il giorno successivo alla richiesta del suo sposo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Fatto sta che, almeno nelle prime ore, la trasferta andrà nel migliore dei modi, almeno finché i due coniugi non verranno agganciati da alcuni malviventi che, minacciandoli con una pistola, li obbligheranno a seguirli in un casale abbandonato. Genoveva e Felipe diventeranno così i protagonisti di un vero e proprio sequestro, ma presto le carte verranno a galla…

Una Vita, spoiler: Santiago è il rapitore di Genoveva e Felipe

Eh sì: possiamo anticiparvi che, di fronte alle continue provocazioni di Genoveva, uno dei rapitori deciderà di mostrare il suo volto. La Salmeron resterà quindi particolarmente scossa quando si troverà di fronte a Santiago Becerra, che la inviterà a prendersi le sue responsabilità nell’omicidio di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez).

Da un lato Genoveva continuerà a negare tutto il suo coinvolgimento nella questione, dall’altro Felipe si porrà più di una domanda sulla questione, tant’è che domanderà alla moglie se per caso sia lui l’assassino di Marcia, l’amante di cui non ha alcun ricordo.

A quel punto la donna, che è davvero responsabile dell’assassinio, rassicurerà immediatamente l’Alvarez Hermoso ma la faccenda si arricchirà di un altro mistero…

Una Vita, news: chi è la complice di Santiago?

Man mano che il sequestro andrà avanti, Santiago si darà infatti il cambio con una misteriosa donna, che non passerà di certo inosservata a Genoveva. Anche se riceverà alcune percosse dalla complice del Becerra, la Salmeron vorrà scoprirà ad ogni costo chi sia l’altra rapitrice, la quale si preoccuperà di non farsi mai vedere col volto scoperto.

Da questo momento i telespettatori dovranno fare quindi particolare attenzione a tutto quello che succederà, dato che la “presunta” criminale sarà un personaggio che conoscono davvero bene… Di chi si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI