Una vita: chi è ALVARO QUINTANA, il popolare Antoñito Palacios della telenovela

Antonito / Una vita
Antonito / Una vita

Fin dal suo arrivo, il personaggio di Antoñito Palacios è uno dei più eclettici e dinamici della popolare soap opera spagnola Una Vita. Ribelle e ambizioso, Antoñito ha creato più di grattacapo al padre Ramon, con il quale nelle ultime puntate della telenovela ha dato vita a un’accesa faida politica causata dalle diverse convinzioni ideologiche che dividono genitore e figlio.

Un duello a distanza, quello tra i due Palacios, che ha rischiato di compromettere la serenità familiare, risoltosi solamente a seguito del passo indietro di Ramon, deciso a lasciare la strada spianata al figlio in vista della sua candidatura a deputato. Una trama fin qui marginale nelle vicende di Acacias, ma che col tempo assumerà sempre più importanza fino ad arrivare a un tragico finale che sconvolgerà le vite di molte famiglie del quartiere.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A interpretare Antoñito nella soap è l’attore spagnolo Alvaro Quintana, che da qualche anno è un volto conosciuto della televisione iberica. Il debutto di Alvaro avviene nel 2017 grazie alla telenovela Acacias 38, che gli permette di diventare immediatamente familiare per il pubblico generalista. L’anno seguente vede l’attore esordire sul grande schermo nella pellicola romantica Historias románticas (un poco) cabronas, dove veste i panni di Pablo. L’ultima fatica dell’attore risale allo scorso anno, nel film horror di Carlota Pereda Ci saranno mostri.

Le passioni di Alvaro Quintana non si fermano però alla recitazione: l’attore è infatti un ottimo ballerino di danza classica nonché un chitarrista rock amatoriale, come lui stesso ama definirsi. Il suo sogno fin da bambino è sempre stato quello di diventare una star del rock, desiderio parzialmente raggiunto dal momento che Alvaro è fondatore e frontman di un gruppo musicale, con il quale spesso si esibisce durante feste ed eventi speciali.

La gioia più grande della vita di Quintana gliel’ha però data la fidanzata e futura moglie Blanca, che, dopo la proposta di matrimonio ricevuta proprio sul set di Acacias 38, ha dato alla luce il loro primo figlio che ha portato ancora più felicità nella vita della coppia. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI