Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: arriva GEORG, ecco chi è

Vanessa e Georg si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Vanessa e Georg si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da mesi ormai Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) soffre a causa del suo amore impossibile per Max Richter (Stephan Hartmann). Un nuovo ingresso, però, cambierà improvvisamente le carte in tavola! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore entrerà infatti in scena un personaggio destinato a stravolgere la vita di entrambi i ragazzi. Ecco di chi si tratta!


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VANESSA folle di gelosia per MAX


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Vanessa conosce Georg

Cornelia, Vanessa e Georg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Georg si presenta a Cornelia e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da quando Vanessa è arrivata al Fürstenhof, la vita l’ha messa di fronte ad una prova dietro l’altra, sia da un punto di vista sentimentale che professionale: se i sentimenti della ragazza prima nei confronti di Robert (Lorenzo Patané) e poi di Max si sono rivelati a senso unico, anche la carriera le ha giocato un brutto scherzo…

Come sappiamo, alcune settimane fa la Sonnbichler ha infatti subito un’operazione invasiva al ginocchio che ha messo a serio rischio la sua carriera di atleta. Ebbene, nonostante gli sforzi profusi nelle lunghe sedute di fisioterapia, la situazione non sembra essere migliorata, tanto che Vanessa ha iniziato a perdere la speranza di poter tornare in pedana.

È stato allora che – nel tentativo di tirarla su di morale – Max ha regalato all’amica l’autobiografia di uno schermitore professionista che è riuscito a superare un problema molto simile al suo: Georg Fichtl (Robert Herrmanns).

Ebbene, Vanessa rimarrà così colpita dalla storia da decidere di contattare l’atleta, che – con sua grande sorpresa – pochi giorni dopo si presenterà a sorpresa al Fürstenhof per incontrarla di persona!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Georg e Max saranno rivali per Vanessa

Vanessa si allena con Georg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa si allena con Georg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la Sonnbichler sarà lusingata dall’interesse di Georg e, quando quest’ultimo si offrirà di aiutarla a tornare in forma, non esiterà un istante prima di accettare. Come prevedibile, la comune passione per la scherma porterà i due ad avvicinarsi, portandoli ad andare oltre ai rapporti professionali.

Ebbene, sarà proprio la comparsa di uno inaspettato spasimante per Vanessa a far finalmente aprire gli occhi a Max sulla natura dei suoi sentimenti per la ragazza. Peccato che per lui potrebbe ormai essere troppo tardi…

E non è finita qui! Con il tempo, infatti, si scoprirà che l’interesse di Georg nei confronti di Vanessa è tutt’altro che disinteressato…

Tempesta d’amore, casting news: Robert Herrmanns interpreta Georg Fichtl

Max vede Vanessa insieme a Georg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max vede Vanessa insieme a Georg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il personaggio di Georg Fichtl verrà interpretato da Robert Herrmanns, trentaduenne attore tedesco formatosi professionalmente a Salisburgo. Artista poliedrico, Hermanns è attivo sia come attore televisivo e teatrale e sia come doppiatore.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il suo ingresso in scena a Tempesta d’amore con il ruolo di Georg Fichtl avverrà nel corso della puntata 3596, la cui messa in onda in Italia è prevista per il periodo di Natale. Per Herrmanns si tratterà di una permanenza breve ma intensa: Georg resterà infatti in scena solo per qualche settimana, ma lascerà comunque il segno…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.