Un posto al sole anticipazioni: Riccardo, Rossella e… “qualcun’altra”? Occhio…

Mauro Racanati è Riccardo Crovi a Un posto al sole
Mauro Racanati è Riccardo Crovi a Un posto al sole

Uno degli innesti più interessanti dell’attuale stagione di Un posto al sole sta risultando essere Riccardo Crovi (Mauro Racanati), il giovane medico che da un po’ è arrivato all’ospedale di Napoli conquistando in breve tempo il cuore di Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Quest’ultima sta attraversando una fase molto difficile della sua esistenza: ha reagito malissimo alla fine del matrimonio di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), prendendo sin da subito le difese del padre a scapito della madre. Sulla testa della ragazza sta peraltro per arrivare un’altra tegola, visto che l’amato papà è in odore di trasferimento a Milano

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, l’unica “zona felice” della vita di Rossella è il pur non facile rapporto con il bel Riccardo. Il dottore, però, dimostra già da un po’ di avere delle ombre: è molto scrupoloso sul lavoro ma al tempo stesso è suscettibile e irascibile, tanto da non aver mai convinto fino in fondo la dottoressa Bruni (Marina Giulia Cavalli). In più, c’è qualcos’altro che insospettisce i fan: del passato di Crovi non si sa quasi nulla, ma in compenso è già capitato di vederlo al telefono con “non si sa chi”…

Riccardo nasconde dunque qualcosa? In molti hanno ravvisato sin dall’inizio la possibilità che ci sia o ci sia stata un’altra donna nella vita del medico e chissà che quest’ipotesi non sia in qualche modo fondata. Quel che è certo è che tra non troppe puntate questa vicenda inizierà a chiarirsi e – come avrete già ampiamente capito – un nuovo personaggio inizierà “misteriosamente” a circolare in quel di Upas!

Rossella è destinata di nuovo a soffrire? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.