Uomini e donne anticipazioni: MATTEO, sarà amore con Martina?

Matteo Ranieri / Uomini e donne
Matteo Ranieri / Uomini e donne

In questi giorni i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito a molteplici colpi di scena che hanno animato le dinamiche del programma. Protagonista indiscussa è stata Andrea Nicole Conte, la quale si è vista attaccare su più fronti a causa del comportamento (ritenuto poco corretto) tenuto da lei e dal corteggiatore Ciprian Aftim nei confronti dell’altro corteggiatore Alessandro e della redazione.

Archiviato quindi il trono della Conte, che passerà alla storia come la prima tronista transgender della trasmissione, Uomini e Donne si prepara a salutare anche un’altra regina di questa prima parte di stagione. Parliamo di Roberta Giusti, che, come anticipatovi nei nostri precedenti post, è in procinto di prendere una decisione definitiva sulla sua vita sentimentale.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa che la donna scelga tra Luca Salatino e Samuele Carniani, in questi giorni, data la distanza temporale tra registrazione e messa in onda, abbiamo assistito allo sfogo di Luca, ormai innamoratissimo della tronista, che dal suo canto continua ad essere divisa tra due fuochi.

Novità importanti anche per quanto riguarda il percorso di Matteo Ranieri, che proprio in queste puntate darà il suo primo bacio di questa seconda avventura nel dating show di Canale 5. Il tronista infatti, vivrà dei momenti di dolcezza con Martina, arrivando a scambiarsi tenere effusioni con la corteggiatrice. Sarà amore? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.