VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 11 e domenica 12 dicembre

Silvia Toffanin e Gerry Scotti / Verissimo
Silvia Toffanin e Gerry Scotti / Verissimo

Si rinnova ancora una volta il doppio appuntamento settimanale con Verissimo, la trasmissione di interviste e spettacolo presentata da Silvia Toffanin. Si è dimostrata ottima l’idea di raddoppiare il programma facendolo andare in onda anche la domenica: gli ascolti, infatti, pongono sempre il programma al vertice della sua fascia.

Vediamo quali saranno gli ospiti di Silvia in questo weekend, stando alle informazioni rilasciate da Mediaset.

Sabato, nel talk show condotto da Silvia Toffanin: il racconto di vita, al di là della politica, dell’onorevole Vincenzo Spadafora, l’incredibile vicenda di Roberto Cazzaniga, il pallavolista truffato da una sedicente modella per 15 anni. Inoltre, in studio: per la prima volta insieme in tv Myrta Merlino e il compagno Marco Tardelli, Ermal Meta, l’attrice Lina Sastri e Patrizia Pellegrino.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Protagonisti della domenica di Verissimo: un vero numero uno della televisione Gerry Scotti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, dal 13 dicembre alla guida di Striscia la Notizia”. Inoltre, si racconteranno in un’intervista di coppia Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti, Elettra Lamborghini e tra musica e vita privata Roby Facchinetti con il figlio Francesco.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.