Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: SHIRIN sotto ricatto!

Shirin a cena con la famiglia di Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Shirin a cena con la famiglia di Henning, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni puntate tedesche di Tempesta d’amore: SHIRIN costretta a lasciare HENNING

Famiglia e amore torneranno a contrapporsi nella prossima stagione di Tempesta d’amore. Nelle puntate tedesche della soap, Shirin Ceylan (Merve Çakır) si vedrà infatti costretta a rinunciare all’uomo che ama per colpa della famiglia di quest’ultimo… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Shirin inizia una storia con Henning

Henning e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2)
Henning e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda sui nostri teleschermi Shirin è tormentata dal suo amore impossibile per Florian (Arne Löber), in Germania la ragazza ha ben due uomini che la amano alla follia!

Come sappiamo, la bella Ceylan ruberà infatti il cuore sia a Gerry Richter (Johannes Hut) – fratello maggiore di Max (Stefan Hartmann) affetto da un ritardo cognitivo – sia a Henning von Thalheim (Matthias Zera), affascinante sommelier nonché cugino di Maja (Christina Arends).

Benché molto legata a Gerry, inizialmente Shirin avrà occhi unicamente per Henning, con cui inizierà una relazione. I problemi, però, non tarderanno a presentarsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Shirin costretta a lasciare Henning

Henning, Shirin e Gerry coi genitori di Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Henning, Shirin e Gerry coi genitori di Henning, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il passare del tempo, infatti, i due fidanzati innamorati si troveranno spesso a discutere, anche a causa della diversa estrazione sociale. Il peggio arriverà però quando Henning regalerà alla fidanzata una vacanza wellness di più giorni lontano dal Fürstenhof… proprio in occasione della visita dei propri genitori!

Inutile dire che Shirin resterà profondamente ferita nello scoprire che il suo amato non solo non voleva presentarla alla famiglia, ma ha addirittura provato a farla “sparire”. Ben presto, però, inizierà a comprendere il comportamento del suo amato…

Quando i genitori di Henning – Judith (Veronika von Lauer-Münchhofen) e Heinrich (Ralph Schicha) – compariranno al Fürstenhof dimostreranno infatti fin da subito poco entusiasmo nello scoprire chi è la compagna del figlio. Impressione che non migliorerà quando verranno a sapere che la ragazza fa le pulizie in hotel!

Shirin con il padre di Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Shirin con il padre di Henning, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinti che Shirin possa essere di ostacolo al brillante futuro del figlio, Heinrich non esiterà a ricattarla, costringendola a lasciare Henning. Quest’ultimo – totalmente all’oscuro delle macchinazioni del genitore – non si darà pace per la separazione dalla sua amata. Sarà però proprio grazie al suo “rivale” Gerry che la verità verrà alla luce…

Come reagirà il giovane sommelier alla scoperta del ricatto dei genitori contro la sua amata Shirin? E, soprattutto, quest’ultima tornerà da lui?

(Puntate 3767-73, in onda in Germania dal 3 al 18 febbraio 2022)

Henning e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold