Uomini e donne anticipazioni: NADIA, una rivale per GEMMA

Nadia / Uomini e donne
Nadia / Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma vede Massimiliano ma…

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani avvierà una frequentazione con Massimiliano, un nuovo corteggiatore con il quale ha cercato subito di intrecciare una conoscenza. La dama piemontese dovrà però fare i conti con il forte interesse di Nadia nei confronti di Massimiliano, che dal canto suo sembrerà molto attratto dalla Marsala.

La Galgani non prenderà affatto bene la rivalità con la settantunenne di Roma, arrivando perfino a minacciare l’uomo di interrompere immediatamente la conoscenza. Stranamente assente nel parterre maschile Biagio Di Maro, che, dopo l’aspro litigio con gli opinionisti andato in onda la scorsa settimana, non è stato invitato dalla redazione a prendere parte alle nuove registrazioni.

Uomini e donne, spoiler trono classico: nuove sorprese per Luca

Riguardo al trono classico, negli appuntamenti futuri del dating show di Canale 5 assisteremo alle prime esterne svolte dal nuovo tronista Luca Salatino, il quale per il momento ha deciso di concentrarsi su due pretendenti che più di tutte rispecchiano i suoi canoni di donna ideale. Per il ventinovenne romano, ancora turbato dall’epilogo della conoscenza con Roberta Giusti, sarà dunque il momento di voltare pagina e le anticipazioni parlano di nuove inaspettate sorprese in vista per lui.

È nel pieno del suo percorso, invece, il collega di trono Matteo Ranieri, che è attualmente impegnato con la conoscenza di Denise Mingiano e Federica Aversano. Proprio quest’ultima sembra però aver fatto maggiormente breccia nel cuore del tronista genovese, che però nelle prossime settimane potrebbe ricevere la visita di nuove corteggiatrici.