Uomini e donne anticipazioni: la scelta di ROBERTA oggi

Roberta / Uomini e donne
Roberta / Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: Roberta Giusti, il momento della scelta è arrivato

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti di Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Oggi finalmente il pubblico potrà assistere alla tanto attesa scelta di Roberta Giusti, che, dopo un percorso di quasi cinque mesi sul trono più famoso della televisione, prenderà una decisione definitiva su quello che potrà essere l’uomo della sua vita.

Uomini e donne spoiler: Luca Salatino tronista

Come già sappiamo, la donna a sorpresa deciderà di lasciare il programma al fianco di Samuele Carniani, aprendo contestualmente a Luca Salatino le porte del trono. Eh sì perché il corteggiatore romano, fresco di delusione d’amore, riceverà un’irrinunciabile proposta dalla padrona di casa, che gli offrirà tra lo stupore generale di sostituire la Giusti sul trono.

Quella della De Filippi sarà un’offerta che manderà al settimo cielo il Salatino, il quale, dopo un momento di tentennamento, accetterà l’invito diventando a tutti gli effetti un nuovo tronista del programma.

Spazio nelle prossime puntate anche al trono over, con Armando Incarnato che aggiornerà il pubblico e gli opinionisti riguardo alla sua conoscenza con Beatrice, la nuova dama arrivata in studio poco prima dello stop natalizio.