Verissimo, anticipazioni e ospiti di sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022

Silvia Toffanin / Verissimo
Silvia Toffanin / Verissimo (foto Mediaset)

VERISSIMO, primo weekend del 2022. Chi sarà ospite di Silvia Toffanin?

Le vacanze natalizie sono terminate e un po’ su tutte le reti televisive riprende la normale programmazione. Ottima occasione per ritrovare Verissimo, il settimanale di interviste e spettacolo condotto da Silvia Toffanin, che proprio in questo fine settimana torna ad andare in onda nel pomeriggio del weekend di Canale 5


Leggi anche: Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di lunedì 24 gennaio


Grazie alle anticipazioni ufficiali rilasciate da Mediaset, vediamo quindi quali saranno i primi ospiti del 2022:

Verissimo 8 e 9 gennaio: anticipazioni sugli ospiti

Sabato, nel talk show condotto da Silvia Toffanin: Salvatore Esposito, il talento e la simpatia di Vincenzo Salemme, intervista di coppia per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Sara Ricci e il suo ricordo di Paolo Calissano, appena scomparso. E ancora, direttamente dal nuovo programma di Italia 1 “Back to school” il conduttore Nicola Savino e i “ripetenti” Totò Schillaci e Paola Caruso. Infine, per ricordare la figlia uccisa dalla violenza del compagno sarà in studio Teresa D’Abdon.

Protagoniste tutte femminili per la prima domenica del 2022 di “Verissimo”: per la prima volta in studio la grande storia d’amore di Eva Grimaldi e dell’attivista Imma Battaglia, il racconto di vita di Mietta e la storia di Laura Freddi. Infine, in studio Paola Barale e due artiste amatissime che stanno vivendo un nuovo periodo di successo: Orietta Berti e Iva Zanicchi.