Uomini e donne anticipazioni: come andrà tra Ida e Alessandro?

Ida Platano / Uomini e donne
Ida Platano / Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: news su Ida Platano

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Ida Platano si troverà a discutere aspramente con Alessandro. I due da qualche tempo sono protagonisti di una conoscenza molto proficua, che fin qui aveva registrato ben pochi intoppi sul suo percorso. A breve però, tra la Platano e il corteggiatore campano sorgeranno le prime incomprensioni: tutto comincerà a causa di Ida, la quale deciderà di accettare il numero di Ottavio mandando su tutte le furie Alessandro.


Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: IDA PLATANO sarà ospite a Verissimo, ecco quando


L’atteggiamento della dama bresciana farà storcere il naso anche all’opinionista Tina Cipollari, che nutrirà qualche dubbio sui reali sentimenti della donna nei confronti di Alessandro.

Uomini e donne spoiler: rivedremo Sossio e Ursula

Voltando pagina, non mancheranno le sorprese nelle nuove puntate del dating show di Canale 5, che segneranno il ritorno in qualità di ospiti di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Tra i due, dopo un breve periodo di crisi, è tornato il sereno e proprio nel programma di Maria De Filippi, dove qualche anno fa è sbocciato il loro amore, faranno il punto della loro vita di coppia insieme alla bambina che ha suggellato il loro amore.

Assenza a sorpresa invece per il tronista Matteo Ranieri, . La “non presenza” del tronista è passata in sordina durante la registrazione, data la mancanza di spiegazioni da parte della conduttrice sul fatto che il ventinovenne ligure non fosse in studio. Tornerà?