Sei sorelle, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022

Cristobal / Sei sorelle
Cristobal / Sei sorelle

Anticipazioni settimanali puntate Sei sorelle da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2022

Con grande sorpresa di Adela, Mauro rientra da Londra ancora con l’intenzione di sposarsi. Donna Dolores è sempre più messa in disparte da Rodolfo, pronto a tutto pur di assecondare Blanca. Per aiutarla a migliorare la voce, Francisca dà lezioni di canto ad Amalia.

Mauro propone di celebrare le nozze in pompa magna ma Adela non riesce a rivelargli le reali condizioni economiche della sua famiglia. Blanca non vuole condividere la casa con sua suocera dopo il matrimonio. Salvador tenta il tutto per tutto giocando una rischiosa partita a poker per recuperare il denaro sottratto alla Tessuti Silva.

Anticipazioni Sei sorelle: Elisa chiede aiuto a Donna Dolores

Dovendo pagare una cartella esattoriale inaspettata, Enrique ed Antonia sono costretti a chiedere un prestito al fratello di lei. Benjamin si rifiuta di rispondere a Petra, che insiste per avere notizie su sua madre. Amalia scopre la vera identità de la Bella Margherita.

Per poter festeggiare il suo debutto al casinò di Madrid, Elisa di nascosto dalle sorelle va chiedere aiuto a Donna Dolores. Amalia ricatta Francisca minacciandola di rivelare la vera identità de la Bella Margherita. Alla fabbrica, un’operaia muore all’improvviso. Cristobal attribuendo il decesso al vaiolo mette la Tessuti Silva in quarantena…

L’epidemia di vaiolo si diffonde rapidamente. Anche casa Silva è in quarantena perché Francisca si è contagiata. In fabbrica la situazione è grave: Benjamin si è ammalato e la produzione si è arrestata. Blanca si propone come infermiera per aiutare Cristobal. Antonia racconta a German di aver visto Carolina in fila al dispensario per farsi vaccinare…