Amici, anticipazioni puntata di domenica 25 settembre 2022

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

AMICI 21, cosa vedremo nella puntata di OGGI (domenica 25 settembre)

La puntata domenicale d’esordio della ventiduesima edizione di Amici, andata in onda domenica 18 settembre, è stata seguita da 2.866.000 telespettatori, pari al 24.13% di share. Partono da questo dato le avventure della nuova classe di Amici. Il talent, condotto da Maria De Filippi, ha aperto le porte a nuovi cantanti e ballerini, i quali ci terranno compagnia anche nel corso della puntata di oggi (domenica 25 settembre 2022).

Amici anticipazioni: gli ospiti della puntata di oggi

Andiamo a scoprire cosa vedremo. Ospiti della puntata saranno le cantanti Annalisa e Ornella Vanoni e il ballerino Giuseppe Gioffrè. Quest’ultimo, insieme ad Ornella Vanoni, stilerà una personale classifica di gradimento, ovviamente ognuno in base al proprio settore artistico. Chi arriverà ultimo in classifica, esattamente come è successo nella passata edizione, dovrà subire il verdetto da parte del proprio professore di riferimento.

Il docente, in definitiva, sarà chiamato a stabilire se il proprio allievo potrà continuare a rimanere nel talent, oppure se verrà sostituito, o addirittura eliminato. Ci sarà poi spazio anche per le emittenti radiofoniche: un rappresentate ascolterà gli inediti dei cantanti e soltanto alla fine deciderà se mandare in onda un inedito. Questo e molto altro andrà in onda domenica 25 settembre, alle 14.00 su Canale 5.