Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 settembre al 1° ottobre 2022

Maja si avvicina a Florian, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Maja si avvicina a Florian, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 25 settembre a sabato 1° ottobre 2022

Cornelia è sconvolta dalla proposta di Robert di fuggire insieme. Poco dopo André cerca di far ragionare il nipote, ma la conversazione degenera in un terribile litigio. Nel frattempo, la Holle si rende conto di non poter vivere nella menzogna e – benché con il cuore spezzato – dice addio al suo amato. Proprio mentre Robert sta per partire, però, André gli fa una richiesta urgente…

Max ed Erik discutono della carriera di Gerry nel golf, finendo per turbare il ragazzo. Nel tentativo di sedare la guerra tra il fratello e l’amico, Gerry pende una decisione inaspettata…

Gerry tra Max e Erik, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Gerry tra Max e Erik, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Constanze è inquieta perché vede che Florian è sempre più sfuggente. Quando lui le chiede un incontro per parlare, la ragazza intuisce dunque che il suo amato vuole lasciarla e prende una decisione spontanea…

Robert rimanda la partenza per aiutare André a ottenere una seconda stella. Quando Konopka sta per servire la pietanza al valutatore del ristorante, però, accade un incidente…

Gerry viene a sapere che Shirin sogna di acquistare un salone di bellezza in vendita in paese, ma non può permetterselo. Il ragazzo decide dunque di ricominciare segretamente ad allenarsi a golf nella speranza di vincere il premio in denaro per poter aiutare la sua amata.

Gerry e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Gerry e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Florian riceve un’allettante offerta di lavoro dagli Stati Uniti, che però richiede una decisione rapida. Il guardacaccia vorrebbe parlarne con Maja, ma in questo modo infrangerebbe la promessa fatta a Hannes. Indeciso sul da farsi, ne parla con Max, non accorgendosi che qualcuno li sta ascoltando…

Cornelia è felicissima nel vedere che Robert è rimasto al Fürstenhof, ma lui chiarisce subito di aver solo rimandato la partenza. Per distrarsi dal dolore, la donna va a fare un giro sulla moto di Alfons, finendo per avere un incidente…

Cornelia ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Cornelia ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)