Giuseppe Zeno ospite a “Da noi a ruota libera” oggi, 6 novembre

Giuseppe Zeno
Giuseppe Zeno

(Comunicato stampa) Domenica 6 novembre, alle 17:20 su Rai 1Francesca Fialdini torna con un nuovo appuntamento di “Da noi… a Ruota Libera”, programma realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Gli ospiti di questa puntata saranno: Giuseppe Zeno, una carriera ricca di film, serie tv e spettacoli teatrali, dopo la seconda stagione di “Mina Settembre”, che si concluderà proprio domenica sera, Zeno sarà ancora protagonista su Rai1 lunedì 7 novembre, in prima serata, con il film “Tutto per mio figlio”. La conduttrice Serena Bortone, al timone del successo pomeridiano di Rai1 “Oggi è un altro giorno”. Edoardo Leo, l’attore e regista torna dal 10 novembre nelle saleprotagonista del film di Gianni Zanasi “War – La guerra desiderata”. L’attrice Micaela Ramazzotti, nel cast del film di Michele Placido “L’ombra di Caravaggio”, dedicato al geniale artista interpretato da Riccardo Scamarcio, al cinema dal 3 novembre, e Francesca Fagnani, da questa settimana nuovamente alla guida dell’ormai consacrato programma cult “Belve”.

L’obiettivo di “Da noi… a Ruota Libera” è quello di raccontare in molteplici linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità, le vite e le carriere dei volti noti dello spettacolo e non solo. Francesca Fialdini, in ogni puntata, crea spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.