Amici, anticipazioni serale del 18 marzo 2023

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Ci siamo, questa sera andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici. Il talent, presentato da Maria De Filippi, è giunto nella sua fase più importante che, di settimana in settimana, ci porterà a conoscere il nome dei vincitori dei due circuiti, ballo e canto. A giudicare le singole esibizioni ci sarà una giuria, completamente nuova, composta dal cantante Michele Bravi, dal ballerino Giuseppe Gioffrè e dal paroliere Cristiano Malgioglio.

Come sempre, gli allievi di canto e di ballo, verranno suddivisi in tre squadre. La prima capitanata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, poi quella composta da Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo, e infine la terza squadra con protagonisti Arisa e Raimondo Todaro.

Veniamo quindi alle anticipazioni di ciò che vedremo. Si inizierà dal sorteggio della prima squadra, che infatti risulterà essere quella composta da Zerbi e Celentano, i quali decideranno di sfidare quella della Cuccarini e di Lo. A vincere sarà la prima squadra e infatti ad essere eliminata sarà la ballerina Megan.

La seconda manche vedrà protagonisti Zerbi-Celentano, stavolta contro Arisa-Todaro. Al ballottaggio per la seconda eliminazione andrà la cantante Federica. Nella terza e ultima manche si sfideranno gli stessi della prima, e al ballottaggio andrà il cantante NDG. Solo al termine della messa in onda, come è successo anche nella scorsa edizione, sapremo chi dovrà abbandonare la scuola tra Federica e Ndg.

Ospiti della puntata il duo comico Pio e Amedeo. Questo dunque e molto altro è ciò che vedremo stasera, alle 21.10 circa, su Canale 5. Seguici su Instagram.