Un posto al sole: Diana Della Valle, con chi scatta la simpatia? | Anticipazioni

Sara Zanier e Luca Turco (Un posto al sole) / Foto RAI
Sara Zanier e Luca Turco (Un posto al sole) / Foto RAI

Le puntate di Un posto al sole a cui stiamo assistendo in questi giorni sono all’insegna del dolore e della celebrazione, visto che sono dedicate a Teresa e alla sua brava interprete Carmen Scivittaro, scomparsa ad agosto del 2022. Presto, però, ci saranno diverse novità e la prima – di cui vi avevamo già accennato – riguarda l’introduzione di un nuovo personaggio.

Come sapete, Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è deciso a dare una svolta all’attività gestita da lui e da Niko (Luca Turco): l’idea iniziale era quella di cambiare studio, ma il giovane Poggi si è opposto e alla fine si opterà dunque per un ampliamento dello studio già esistente.

Un posto al sole, Diana e Alberto Palladini: c’è feeling!

A quel punto ci sarà ovviamente bisogno di un architetto e a gestire la ristrutturazione sarà una donna: Diana Della Valle (interpretata dalla nota attrice Sara Zanier). Diana incontrerà Alberto Palladini e lo tranquillizzerà sul fatto di poter ottenere un ottimo risultato con un ammodernamento dello studio attuale: insomma, non c’è bisogno di cambiare la “location”, basta rinnovare e rinfrescare l’appartamento in cui l’attività legale ha già la sua sede.

Ma ci sarà sin da subito un risvolto di altro tipo: Alberto e Diana manifesteranno immediatamente una reciproca simpatia e scopriranno di avere molte cose in comune (anche a livello di esperienze fatte e di amicizie coltivate). Insomma, ci scapperà un pranzo insieme. La sensazione, però, è decisamente quella che tra la nuova arrivata e il Palladini ci sarà molto altro da raccontare: occhio, perché lui ricomincerà a fare il seduttore… Seguici su Instagram.