Amici, anticipazioni serale 29 aprile 2023

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Siamo oramai quasi giunti alle battute finali di questa ventiduesima edizione di Amici. Il talent, condotto da Maria De Filippi, è arrivato alla sua settima puntata del Serale; scopriamo cosa vedremo questa sera, alle 21.15 circa, su Canale 5.

Si inizierà dalla prima manche, che vedrà scontrarsi le squadre capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi da un lato, e dall’altro Emmanuel Lo e Lorella Cuccarini. A perdere sarà proprio quest’ultima, e infatti a rischio eliminazione andrà il cantante Cricca.

Nella seconda partita vedremo contrapposti i vincitori della prima (Zerbi-Celentano) contro Raimondo Todaro ed Arisa. Quest’ultima squadra vincerà la seconda manche, e infatti vedremo al ballottaggio il cantante Aaron. Protagonisti infine della terza manche saranno gli allievi di Todaro e Arisa, contro quelli di Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo. Sarà Maddalena (della squadra di Lo – Cuccarini) a raggiungere Cricca ed Aaron al ballottaggio finale.

A salvarsi sin da subito sarà Maddalena, allieva di Emmanuel Lo; per questo motivo, l’eliminato di puntata sarà uno tra Aaron e Cricca, e scopriremo il nome al termine della messa in onda. Ospiti Emma Marrone ed Enrico Brignano. Questo e molto altro, dunque, è ciò che vedremo stasera, in prima serata, sulla rete ammiraglia Mediaset. Seguici su Instagram.