Beautiful, anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2023

Sheila e Steffy / Beautiful
Sheila e Steffy / Beautiful (foto BBL Distribution)

Thomas sempre più spiacevolmente coinvolto nei ricatti di Sheila, ma intanto Steffy ci vede più chiaro su quello che è accaduto e che sta accadendo… Vediamo dunque cosa succederà a Beautiful dal 28 maggio al 3 giugno 2023:

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 28 maggio a sabato 3 giugno 2023

Thomas è tormentato per il segreto che sta nascondendo a tutti. Steffy è determinata a scoprire perché Thomas abbia avuto un colloquio segreto con Sheila, quindi va ad affrontarla. Eric, convinto che Ridge tornerà da Brooke, la incoraggia a lottare perché ciò avvenga.

Steffy, che ha visto il fratello parlare con Sheila in disparte nel vicolo de “Il Giardino”, chiede spiegazioni alla donna, ma la risposta di Sheila non la convince. Sempre Steffy ascolta di nascosto una telefonata di Thomas e Sheila, che svela pienamente perché Brooke abbia bevuto la sera di Capodanno.

Il segreto di Sheila, sembra ormai non essere più un segreto. Brooke, pentita di avergli annunciato di essere pronta a concedere il divorzio a Ridge, torna sui suoi passi e cerca di riconquistare il marito, ancora innamorato di lei.

Sheila ha scelto Thomas come complice e vittima dei suoi ricatti, ma Steffy non si arrende e si scaglia contro la suocera. Taylor è cauta sull’eventualità di ricongiungersi a Ridge e stempera gli entusiasmi di Thomas. Brooke parla con Hope e con Liam dei suoi problemi con Ridge.

Brooke apprende che anche Bridget è tornata a Los Angeles. Taylor spinge Thomas a non fare pressioni sul padre perché si rimetta con lei, ma Thomas, che si sente ancora in colpa per il segreto condiviso con Sheila, insiste. Steffy ha uno scontro con Sheila.

Thomas vive con grande angoscia il peso del segreto che condivide con Sheila. Steffy comincia a sospettare che Thomas le stia nascondendo qualcosa e che Sheila sia coinvolta. Brooke, sostenuta della comprensione di Eric che la incoraggia a lottare per l’amore di Ridge, comincia a sperare di poter tornare insieme a lui. Steffy chiede a Sheila di cosa stesse parlando con Thomas, ma la risposta della donna non la convince affatto.

Sheila, che ha chiesto a Thomas di mantenere il segreto su ciò che è successo la notte di Capodanno, comincia a temere che lui possa cedere alla tentazione di rivelarlo. Brooke torna sui suoi passi e cerca di riconquistare Ridge, che è ancora innamorato di lei. Brooke, infatti, non vuole più concedergli il divorzio.

Taylor, nonostante sia innamorata di Ridge, dice a Thomas di non voler bruciare le tappe e non voler precorrere i tempi perché non si sente ancora pronta a ricongiungersi a lui. Thomas è diventato complice e vittima dei ricatti di Sheila, ma Steffy non si arrende e si scaglia contro la suocera. Brooke confida alla figlia e a Liam i suoi problemi con Ridge.

Brooke apprende che anche Bridget è ritornata a Los Angeles. Taylor spinge Thomas a non fare pressioni sul padre perché si rimetta con lei, ma Thomas, che si sente ancora in colpa per il segreto condiviso con Sheila, insiste. Steffy ha uno scontro con Sheila: le dice di aver scoperto che è responsabile di quello che è successo a Brooke e che quindi non potrà mai far parte delle loro vite. Seguici su Instagram.