Tempesta d’amore: Gerry torna insieme a Merle! E Shirin… | Anticipazioni italiane

Shirin gelosa di Merle e Gerry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin gelosa di Merle e Gerry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando nulla sembrava più poter impedire l’happy end di Gerry Richter (Johannes Huth) e Shirin Ceylan (Merve Çakır), i giochi si riapriranno inaspettatamente! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il fratello di Max (Stefan Hartmann) farà infatti un clamoroso retromarcia… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Gerry confessa a Merle di amare Shirin

Merle e Gerry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Merle e Gerry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per tutti è sempre stato chiaro che il cuore di Gerry appartiene a Shirin. Peccato solo che per il fratello di Max ci sia qualcosa che conta tanto quanto i sentimenti: mantenere fede ad una promessa fatta.

Per questo motivo il ragazzo ha a lungo esitato all’idea di chiudere la sua relazione con Merle Finow (Michaela Weingartner) per iniziare una storia con l’amore della sua vita. Alla fine, però, il giovane Richter ha finalmente aperto gli occhi…

Capendo di non poter mai amare Merle quanto ama Shirin, Gerry ha dunque confessato alla fidanzata l’amara verità, spiegandole di voler chiudere la loro relazione. Lasciare la Finow, però, non sarà così semplice…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Gerry cambia idea e sceglie Merle

Gerry tra Merle e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Gerry tra Maja e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Di fronte alle parole del suo amato, Merle avrà infatti un vero e proprio crollo psicologico, che la farà scivolare in uno stato di totale disperazione. E, inutile dirlo, Gerry non potrà restare insensibile di fronte a tanto dolore…

Non sopportando l’idea che quella ragazza che aveva creduto in lui possa soffrire a causa sua, Richter prenderà dunque una decisione sofferta: tornare insieme a lei e rinunciare ad un futuro felice insieme a Shirin!

Se Merle sarà al settimo cielo e si godrà questo inaspettato trionfo, però, Shirin non sarà certo disposta a rinunciare tanto facilmente all’uomo che ama… La Ceylan riuscirà a far tornare Richter sui suoi passi? Seguici su Instagram.