Endless Love 30 marzo 2024, trama puntata: Kemal se la prende con Tarik!

Kemal e Tarik / Endless Love (foto Mediaset)
Kemal e Tarik / Endless Love (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata Endless love di sabato 30 marzo 2024

Nihan comincia a decorare le pareti degli uffici dell’azienda di Kemal e Asu. Inizia così una piccola rivalità tra le due donne: Nihan vorrebbe imporre il suo talento artistico, mentre Asu cerca di renderla gelosa con l’aiuto dello stesso Kemal. Quest’ultimo va ad un appuntamento nell’ufficio di Emir ma, prima che i due si possano vedere, Tufan gli dice che è in ritardo di qualche minuto e furbescamente gli mostra che Emir si sta facendo tagliare i capelli da suo fratello Tarik. Kemal ci resta male mentre Emir fa i complimenti a Tarik.

Tufan spiega a Tarik che Emir lo contatterà nuovamente e che ciò non è un fatto scontato. Zeynep si incontra con Ozan per un aperitivo. Asu finalmente viene presentata alla famiglia di Kemal. Fehime cucina una cena luculliana e Husey raccomanda al resto della famiglia di essere puntuale al ritorno a casa.

Ozan rivela a Emir di amare una ragazza, ma capisce anche che, a causa della sua malattia, non ci potrà essere mai niente tra loro. Emir vuole capire qualcosa di più. Il fatto è che la ragazza gli ha chiesto di andarla a prendere in auto il giorno successivo e che lui non ce l’ha fatta a confessarle di non avere la patente per colpa della sua malattia. Emir gli infonde coraggio e gli consegna le chiavi della sua macchina. Kemal presenta Asu alla famiglia, che resta davvero incantata dalla ragazza.
Una volta andata via Asu, Kemal se la prende con Tarik, avendo saputo che ora è il barbiere personale di Emir; i due litigano fortemente. Fehime incolpa Nihan per tutto. Infatti, il giorno dopo va a casa della giovane e le ordina di chiudere ogni tipo di rapporto con suo figlio. Zeynep giunge all’incontro organizzato da Fatih, ma poi scopre che la persona importante che dovrebbe esserle d’ausilio nella sua carriera artistica è Emir! Seguici su Instagram.