La relazione tra Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Nicole Alves (Dionne Wudu) sarà giunta al capolinea? Non è quello che pensa il medico! Di fronte al rischio di perdere la donna che ama, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il bel dottore affronterà infatti le proprie paure e sorprenderà la fidanzata con un incredibile gesto… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael e Nicole in crisi

Dopo aver superato un’incredibile serie di ostacoli, Michael e Nicole sembravano aver finalmente trovato l’uno nell’altra il compagno per la vita. Peccato solo che l’idillio non sia durato a lungo! Segnato dalle disastrose esperienze precedenti, il medico sta infatti affrontando la sua relazione con la Alves con il freno a mano tirato. E, inutile dirlo, lei non lo apprezzerà…
Già delusa dalla distanza del suo amato, Nicole è rimasta particolarmente ferita dal rifiuto da parte di quest’ultimo di concederle una copia delle proprie chiavi di casa. Una situazione che peggiorerà ulteriormente quando Michael inizierà a limitare il tempo trascorso con la compagna. E a quel punto lei inizierà a chiedersi se la loro relazione abbia un senso…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael riconquista Nicole con una sorpresa

Ebbene, sarà proprio il timore di perdere la donna che ama a convincere Michael a fare un vero e proprio salto nel vuoto. Benché terrorizzato all’idea di rimanere nuovamente ferito, il medico si renderà infatti conto di dover rischiare se non vuole veder naufragare il suo rapporto con Nicole…
Sarà così che Niederbühl sorprenderà la sua amata con una sorpresa tanto romantica quanto inaspettata: un palloncino a forma di cuore a cui ha legato una copia delle chiavi del proprio appartamento. Un gesto che colpirà dritto nel segno… seppur con qualche complicazione!
Se da una parte Nicole resterà profondamente toccata dall’azione del compagno e si riconcilierà con lui, dall’altra l’emozione del momento porterà i due a distrarsi, facendo sì che il palloncino voli via per poi cadere nelle acque ghiacciate di un lago. E a quel punto per Michael inizierà una nuova missione: recuperare le sue preziose chiavi! Ci riuscirà? Seguici su Instagram.