Io Sono Farah anticipazioni: Mehmet fa una scoperta sull’omicidio di Alperen!

Mehmet / Io sono Farah
Mehmet / Io sono Farah

Nelle prossime puntate di Io Sono Farah, una scoperta importante di Mehmet Koşaner (Fırat Tanış) metterà in discussione la colpevolezza di Kaan Akıncı (Oktay Çubuk) nell’omicidio del poliziotto sotto copertura Alperen. Andiamo quindi con calma per capire effettivamente cosa succederà…

Io Sono Farah, news: Mehmet fa arrestare Kaan ma…

La faccenda inizierà pian piano a delinearsi quando Mehmet scoprirà che Kaan ha cominciato a frequentare la sorella Gönül Koşaner (Derya Pınar Ak) con la falsa identità di Emir. In preda alla collera più totale, Koşaner raggrupperà tutte le prove contro Kaan di cui dispone e lo farà arrestare, anche grazie alla pistola (presunta arma del delitto) che gli consegnerà Tahir Lekesiz (Engin Akyürek) nel disperato tentativo di proteggere Farah Erşadi (Demet Özdemir) dalle rappresaglie di Ali Galip Akıncı (Mustafa Avkıran).

Tuttavia, proprio grazie a questo colpo di testa di Tahir, avverrà il primo colpo di scena: grazie alla consulenza legale della nipote Bade Akıncı (Burcu Türünz), Ali Galip riuscirà a fare scagionare Kaan perché la pistola consegnata a Mehmet non risulterà essere compatibile con quella del delitto di Alperen. Un vera e propria svolta che porterà l’ispettore Kosaner a credere di essere stato preso in giro da Tahir, almeno finché non valuterà la vicenda da un’altra prospettiva…

Io Sono Farah, anticipazioni: Gönül scopre chi è in realtà Emir

Occhio perché, partendo da tutto ciò, la situazione non farò altro che complicarsi: in primis, Mehmet andrà subito da Tahir in cerca di spiegazioni, ma il criminale ribadirà che quella è l’arma con cui Kaan ha sparato a Alperen e che non ha cercato in alcun modo di fregarlo. In seguito, l’ispettore Koşaner perderà la pazienza nel momento in cui scoprirà che, dopo essere stato scagionato, Kaan ha nuovamente incontrato Gönül.

Proprio per questo, Mehmet interromperà l’appuntamento romantico della sorella e le rivelerà che, in realtà, Emir è Kaan Akinci, l’assassino di Alperen. Una rivelazione che sconvolgerà Gönül, la quale si rifugerà a casa di Farah…

Io Sono Farah, spoiler: Mehmet fa una scoperta importante sull’omicidio di Alperen

Il dialogo che si verrà a creare tra Farah e Mehmet si rivelerà dunque di fondamentale importanza per il proseguire della narrazione: certa che Tahir non l’avrebbe mai esposta ad un rischio consegnando una falsa arma del delitto, la Erşadi dirà all’ispettore di avere sentito due spari il giorno che Alperen è stato ucciso.

A quel punto, Mehmet deciderà di andare nel locale dove è stato compiuto il crimine in compagnia del fidato agente Ilyas (Kemal Burak Alper) e, rovistando un po’ in giro, troverà un bossolo di proiettile incastrato sotto un bancone. Un ritrovamento che lo porterà a pensare, dato il doppio sparo di cui gli ha parlato Farah, che ad uccidere Alperen non sia stato Kaan ma qualcun altro nascosto nel locale.

Kaan sarà dunque davvero colpevole oppure Mehmet sarà per l’ennesima volta fuori strada? Occhio perché la vicenda continuerà a riservare diverse ed imprevedibili sorprese. Soprattutto perché Ali Galip, stanco delle intromissioni continue dell’ispettore, ordinerà a Tahir di uccidere Mehmet… Seguici su Instagram.