Nel corso delle prossime puntate de La Forza di una Donna, Arif Kara (Feyyaz Duman) e suo padre Yusuf (Yaşar Üzer) dovranno affrontare un grosso problema. Qualcuno cercherà infatti di incastrare i due uomini per l’omicidio di Yeliz Ünsal (Ayça Erturan) e per loro si apriranno, inevitabilmente, le porte del carcere. Una storyline che porterà all’ingresso di un misterioso nuovo personaggio…
Indice dei contenuti
La Forza di una Donna, news: la morte di Yeliz
Come sapete, Yeliz verrà uccisa per errore dagli uomini di Nezir Korkmaz (Hakan Karahan), che arriveranno nel quartiere di Tarlabaşı per tentare di rapire Bahar (Özge Özpirinçci) e i piccoli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil). I tre verranno salvati da Sarp (Caner Cindoruk) e portati in un rifugio sicuro, mentre Arif e Yusuf, passati alcuni giorni dalla tragedia occorsa a Yeliz, dovranno affrontare un altro scomodo imprevisto.
Possiamo infatti anticiparvi che qualcuno si introdurrà nella caffetteria gestita dai Kara e nasconderà al suo interno la stessa pistola riconducibile all’assassinio di Yeliz. Dopo ciò, il mattino successivo la polizia si presenterà alla porta di Arif con un documento che le permetterà di effettuare una perquisizione nell’attività commerciale. Ciò si trasformerà per loro nell’inizio di un vero e proprio guaio…
La Forza di una Donna, spoiler: Arif e Yusuf in carcere; ecco perché
Ovviamente, visto lo strano ritrovamento, Arif e Yusuf verranno portati immediatamente in carcere e, poiché non riusciranno a dare una spiegazione plausibile, saranno presto condotti in carcere, dove condivideranno tra le altre cose anche la stessa cella.
Col passare dei giorni, i due Kara dovranno tra l’altro rinunciare alla consulenza del loro primo avvocato, tant’è che ad un certo punto ne chiederanno uno d’ufficio. A sorpresa, appena avrà modo di incontrare il nuovo legale, Arif scoprirà che si tratta di una donna: la misteriosa Kismet Avcı (Tuğçe Altuğ)…
La Forza di una Donna, trame: Kismet svela il suo segreto a Arif
In tal senso, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad un clamoroso colpo di scena: Kismet riuscirà a capire ciò che è successo a Yeliz ed ipotizzerà che tutto sia riconducibile alla figura di Bahar, sparita misteriosamente il giorno in cui la donna è morta. Inoltre, l’avvocatessa farà sapere a Arif che, probabilmente, tutto ciò è stato causato dal “presunto morto” Sarp, che in realtà è vivo e vegeto.
Spaventato dal racconto veritiero della donna, Arif tenterà di rifiutare l’aiuto legale di Kismet, ma quest’ultima gli prometterà di raccontargli il suo più grande segreto qualora dovesse decidere di fidarsi di lei. Colpito dal modo di fare della donna, Arif accetterà tale patto ma resterà attonito quando Kismet gli confesserà di essere sua sorella perché è anche lei figlia di Yusuf!
Non a caso, Kismet chiederà espressamente a Arif di non fare menzione a Yusuf della sua reale identità. Ma l’ultima arrivata sarà davvero chi dice di essere e, soprattutto, perché Arif non ha mai saputo della sua esistenza? Seguici su Instagram.