Una nuova guerra è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore… e questa volta non c’entreranno né potere né sentimenti! I protagonisti di questo nuovo scontro senza esclusione di colpi saranno infatti due chef di grande talento: Greta Bergmann (Laura Osswald) e Kilian Rudloff (Anthony Paul)! Ecco dunque cosa accadrà degli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Greta vuole rilevare il ristorante di Luis

Attualmente un po’ in ombra nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, nella prossima stagione della soap Greta tornerà ad avere un ruolo di protagonista. Tra qualche mese la bella cuoca farà infatti la conoscenza di Luis Sommer (Michael Baral), un talentuoso chef con cui si creerà velocemente un’ottima intesa sia professionale che sentimentale al punto che i due decideranno di aprire un ristorante insieme! L’idillio, però, non durerà…
Come vi abbiamo anticipato, la Bergmann finirà infatti per innamorarsi di Miro Falk (Pablo Sprungala) e chiuderà dunque la sua relazione con Luis, interrompendo anche la collaborazione professionale con quest’ultimo. Benché felice con il nuovo compagno (di cui resterà anche incinta), però, Greta continuerà a sognare di poter avere un giorno un ristorante tutto suo…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Greta e Kilian rivali

Non c’è dunque da stupirsi se – quando alcuni mesi dopo Luis le comunicherà di voler cedere il proprio locale – la donna sarà entusiasta all’idea di poterlo rilevare. L’impresa, però, si rivelerà più difficile del previsto…
Oltre allo scetticismo iniziale di Miro e alla mancanza delle necessarie risorse finanziarie, la Bergmann dovrà infatti fare anche i conti con un altro potenziale acquirente decisamente agguerrito: Kilian Rudloff, chef di grande fama nonché nuovo protagonista della 22^ stagione di Tempesta d’amore!
Entrambi determinati a mettere le mani sul ristorante di Luis, i due cuochi si troveranno così a farsi una guerra senza esclusione di colpi. Una situazione che rischierà velocemente di degenerare… Seguici su Instagram.