Tonia lascia Günther! E Helene… | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Tonia e Helene / Tempesta d'amore (screenshot)
Tonia e Helene / Tempesta d'amore (screenshot)

Grandi colpi di scena sono in arrivo per uno dei triangoli più bizzarri e divertenti degli ultimi tempi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il fragile castello di bugie di Günther Sonnbichler (Johann Schuler) finirà finalmente per crollare, con conseguenze a dir poco esplosive! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Helene smaschera Günther con Tonia

Tonia e Helene / Tempesta d'amore
Tonia e Helene / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Da settimane ormai, Günther sta ingannando la fidanzata Tonia Schiffer (Sandra Steffl), facendole credere  di essere sposato con Helene Richter (Sabine Werner). Una crudele bugia in cui quest’ultima si è trovata coinvolta suo malgrado. La situazione, però, sta per cambiare!

Sempre più insospettita dalle contraddizioni del compagno, nei prossimi giorni Tonia si rivolgerà a Helene per avere dei chiarimenti. E a quel punto la Richter – che ha stretto con la “rivale” un profondo rapporto di amicizia – deciderà di vuotare il sacco, rivelando tutta la verità…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tonia lascia Günther

Christoph e Tonia, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Tonia, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Inutile dire che si tratterà di un vero e proprio shock per la Schiffer, che scoprirà in un colpo solo di essere stata ingannata sia dall’uomo che ama che dalla sua migliore amica! E le conseguenze non si faranno attendere…

Furiosa e ferita, la donna non solo chiuderà l’amicizia con Helene, ma troncherà la sua relazione con Günther, respingendo con decisione i tentativi da parte di quest’ultimo di convincerla a tornare sui suoi passi.

Sarà dunque questo l’epilogo di questo curioso “triangolo”? Ebbene, la risposta è no! La decisione di Tonia scatenerà infatti degli effetti assolutamente inaspettati sia in Helene che in Günther, con conseguenze a dir poco sorprendenti per tutti i personaggi coinvolti… Seguici su Instagram.