Indice dei contenuti
Trame italiane Tempesta d’amore: Christoph aiuta Theo
Quando Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si prende a cuore qualcuno, non c’è nulla che non farebbe per il proprio protetto. Non c’è dunque da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’albergatore correrà in soccorso di Theo Licht (Lukas Leibe), con conseguenze insperate… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Theo deluso dal padre

Cresciuto in una situazione familiare complessa – con una madre assente ed un padre incapace di comprenderlo – Theo ha finalmente iniziato a costruirsi una sua vita al Fürstenhof, trovandovi non solo l’amore, ma anche una figura paterna vicaria.
Se Lale (Yeliz Simsek) ha fatto scoprire il vero amore al giovane Licht, Christoph si è invece presto a cuore quest’ultimo, diventando per lui una sorta di genitore adottivo. E così – quando Theo si troverà nuovamente a fare i conti con il suo padre naturale – Saalfeld non starà a guardare…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph parla col padre di Theo

Come sappiamo, da qualche giorno il padre di Theo – Theodor Licht Senior (Philipp Rafferty) – è arrivato al Fürstenhof con l’apparente intenzione di riconciliarsi con il figlio. Non ci vorrà però molto prima che le incomprensioni del passato tornino ad emergere.
Quando il ragazzo proverà a spiegare al genitore di dover assumere dei farmaci contro l’ADHD, l’uomo reagirà infatti con crudeltà, deridendo il povero ragazzo e facendolo ricadere nelle vecchie insicurezze. Una situazione che Christoph non sarà disposto a tollerare!
Determinato a proteggere Theo – in cui vede quasi un figlio – l’albergatore parlerà dunque faccia a faccia con Theodor Licht Senior, portando quest’ultimo a riflettere sui suoi errori come genitore. E sarà proprio l’intervento di Saalfeld a permettere la svolta che cambierà le vite dei due uomini… Seguici su Instagram.