La Forza di una Donna: Idil cacciata di casa da Enver e Hatice, ma prima smaschera Şirin! | Anticipazioni

Idil / La forza di una donna
Idil / La forza di una donna

L’antipatia tra Şirin Sarikadi (Serai Kaya) e Idil Yazici (Büşra İl) arriverà fino ad un punto di non ritorno nelle prossime puntate de La Forza di una Donna. Non a caso, Enver (Serif Erol) e Hatice (Bennu Yildirimlar) si troveranno a cacciare di casa la cugina di Emre (Ahmet Rıfat Şungar) per un motivo ben preciso…

La Forza di una Donna, news: Idil cerca di estorcere del denaro a Şirin

Tutto partirà quando Idil origlierà per caso una conversazione tra Enver e Hatice e scoprirà che Emre è il padre di Arda, il figlio di Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu). Attraverso un abile stratagemma, Idil farà dunque sì che Emre scopra che Ceyda gli ha nascosto di essere madre, facendogli pensare che il bambino fosse semplicemente suo nipote.

E così mentre Emre comincerà a porsi delle domande sull’esistenza di Arda, visto che l’età anagrafica del bambino coinciderà col periodo in cui ha avuto una relazione giovanile con Ceyda, Idil sfrutterà questa scoperta per tentare di estorcere del denaro a Şirin.

Visto che sarà indebitata fino al collo con alcuni strozzini, Idil svelerà tutto quanto a Şirin e minaccerà di rivelare a Emre che è il padre di Arda se non le darà in cambio tantissimo denaro: un ricatto che Idil porterà avanti poiché convinta del fatto che Şirin sia interessata a Emre e che, dunque, farebbe di tutto per tenerlo legato a sé. La minaccia le si ritorcerà però decisamente contro…

La Forza di una Donna, trame: Ceyda ai ferri corti con Bahar

Eh sì: possiamo infatti anticiparvi che Şirin tirerà giù la maschera e dirà a Idil di non essere affatto interessata a Emre perché il suo unico obiettivo è Sarp (Caner Cindoruk). Dopo aver spiazzato la sua interlocutrice, Şirin si presenterà dunque alla caffetteria del Yazici e farà presente a Ceyda, impiegata lì come lavapiatti, di avere scoperto che Emre è il padre di Arda.

Presa alla sprovvista, Ceyda finirà dunque per prendersela con Bahar (Özge Özpirinçci), l’unica alla quale aveva rivelato il suo segreto. Una situazione che, ovviamente, farà restare parecchio male la nostra protagonista: quest’ultima a sua volta aveva parlato della questione a Arif (Feyyaz Duman), il quale poi ha fatto lo stesso con Enver… che dal canto suo lo ha rivelato a Hatice! Un vero e proprio “giro di comunicazioni” capace di innescare il litigio tra le due amiche…

La Forza di una Donna, spoiler: Idil cacciata di casa da Enver e Hatice, ma prima smaschera Şirin!

Ovviamente visto che né l’uno e né l’altra avranno rivelato a Şirin il segreto di Ceyda, Enver e Hatice interrogheranno la figlia, che dirà di aver scoperto tutto quanto da Idil, l’affittuaria di una delle loro stanze. Messa sotto torchio, Idil ammetterà così di aver origliato una conversazione dei coniugi Sarikadi, che a quel punto non avranno altra scelta se non quella di cacciarla di casa.

Prima di andare via, Idil troverà però il modo di vendicarsi di Şirin: possiamo infatti anticiparvi che la cugina di Emre svelerà a Enver e Hatice che la sua “nemica” ha un conto in banca segreto con tantissimi soldi. Enver e Hatice obbligheranno così la figlia a entrare nel sito web della sua banca e apprenderanno con sgomento che Idil non ha mentito. Una nuova delusione per i due coniugi, che non riusciranno a capire da dove Şirin abbia preso così tanto denaro… Seguici su Instagram.