Theo, sarà di nuovo guerra con suo padre! | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Theo e Theodor / Tempesta d'amore
Theo e Theodor / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Thomas Neumeier)

Trame italiane Tempesta d’amore: ricaduta in vista per Theo

Le persone possono davvero cambiare? Secondo Theo Licht (Lukas Leibe), la risposta è “no”! Proprio quando pensava di poter finalmente avere un rapporto sereno col padre, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il ragazzo riceverà infatti un’amara sorpresa… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Theo si riconcilia con suo padre

Theo e Theodor / Tempesta d'amore
Theo e Theodor / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Thomas Neumeier)

Theo Licht non ha avuto un’infanzia facile. Oltre ai sintomi (incompresi) dell’ADHD, il ragazzo ha infatti dovuto fare i conti con un padre intransigente che – invece che cercare aiuto per quel bambino iperattivo – reagiva rinchiudendo quest’ultimo in cantina. Un trauma che ha segnato il giovane Licht per tutta la vita.

Non c’è dunque da stupirsi se – quando Theodor Licht Senior (Philipp Rafferty) comparirà al Fürstenhof – Theo sarà tutt’altro che felice all’idea di incontrare il genitore. Quest’ultimo, però, lo stupirà! Contrariamente alle aspettative del ragazzo, suo padre si dimostrerà infatti estremamente gentile e, soprattutto, orgoglioso di lui! Ma l’uomo sarà davvero cambiato?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Theo deluso dal padre

Theodor e Theo / Tempesta d'amore
Theodor e Theo / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Thomas Neumeier)

Incoraggiato da quei segnali di cambiamento, Theo inizierà dunque a trascorrere più tempo con il padre, cercando di ricucire un rapporto con lui. Sarà però durante uno di questi incontri che la situazione precipiterà…

Quando vedrà il figlio assumere dei farmaci contro l’ADHD, Theodor Licht Senior reagirà infatti malamente, umiliando il ragazzo! E a quel punto Theo vedrà i suoi timori confermati: suo padre non è mai davvero cambiato ed un rapporto tra loro è impossibile. Ma sarà davvero così? Per ora vi anticipiamo che non è ancora detta l’ultima parola… Seguici su Instagram.