Una Vita anticipazioni: ALFREDO contro MARCIA, ecco perché

Alfredo e Marcia / Una vita
Alfredo e Marcia / Una vita

Le cose a calle Acacias non saranno affatto facili per la new entry Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). La giovane domestica di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), fin dal suo ingresso nella telenovela Una vita, dovrà infatti avere a che fare con i cattivissimi Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) e Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), i quali non esiteranno a trattarla in malo modo per raggiungere i loro scopi.

I telespettatori dovranno così fare attenzione a quello che succederà in seguito al processo contro Liberto Mendez (Jorge Pobes)…

Una Vita, news: il processo contro Liberto

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà il suo inizio quando Ursula comunicherà ad Alfredo che Marcia è una “spia” che ha introdotto in casa Alvarez Hermoso.

Dopo aver impedito alla Dicenta di fare menzione alla moglie Genoveva Salmeron (Clara Garrido) della questione, il Bryce chiederà quindi alla sua complice di obbligare la brasiliana a carpire quante più informazioni possibile sul procedimento legale contro Liberto (che lui stesso avrà denunciato per una violenza, in realtà, mai avvenuta ai danni della consorte)!

Da un lato Marcia si troverà dunque costretta a piegarsi ai ricatti di Ursula, poiché Alfredo prometterà in cambio di offrire dei soldi ad alcuni pericolosi uomini che la stanno perseguitando, dall’altro la trama si complicherà ulteriormente quando l’inserviente comincerà a provare dei sentimenti per il suo signore Felipe.

Quest’ultimo, però, per tutta risposta avvierà una relazione extraconiugale con Genoveva. Partendo da questi presupposti, si svilupperà un complicato intreccio…

Una Vita, trama: Liberto viene prosciolto!!!

Eh sì: grazie all’astuzia di Felipe, Liberto verrà prosciolto da ogni tipo di accusa, ciò perché il legale convincerà Fabiana (Inma Perez Quiros) a testimoniare in sede processuale che Ursula non avrebbe mai potuto assistere in prima persona alla presunta violenza perpetrata ai danni di Genoveva poiché in quegli istanti si trovava con lei e Agustina (Pilar Barrera) in soffitta.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inviperito con Marcia, ossia la persona che avrebbe dovuto scoprire la macchinazione ordita dall’avvocato Alvarez Hermoso, Alfredo vorrà quindi avere della spiegazioni dall’infiltrata, che ovviamente dirà di non essersi accorta di quello che il suo datore di lavoro aveva intenzione di fare.

Attenzione perciò ad un epico e successivo scontro che si verrà a creare tra Alfredo e la povera Marcia…

Una Vita, spoiler: Alfredo contro Marcia!!!

Alfredo non saprà che Ursula gli ha chiesto del denaro per consentire a  Genoveva di offrire una cospicua somma ai vicini (ciò per aiutarli a riprendersi dalla disfatta del Banco Americano); l’uomo, insomma, penserà erroneamente di aver pagato per l’ennesima volta i criminali che stanno perseguitando Marcia.

Il banchiere perderà quindi nuovamente il controllo quando la stessa Marcia, su sua domanda diretta, negherà di essersi accorta della nascita della liaison tra Genoveva e Felipe.

Tuttavia, vi anticipiamo che un’idea di Genoveva rischierà di compromettere, stavolta definitivamente, la figura di Alfredo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.