Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il cuore di Tim si ferma! E Franzi…

Tim rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La loro storia d’amore è stata caratterizzata da momenti drammatici, ma rischierà di trasformarsi in tragedia. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore – dopo aver perso la donna della sua vita – Tim Saalfeld (Florian Frowein) rischierà di perdere anche la vita! E sarà proprio allora che capirà quanto sia profondo il suo legame con Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann)…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen vuole separare Tim e Franzi

Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra alti e bassi, la storia d’amore di Tim e Franzi sta andando avanti da mesi. Dopo la drammatica morte di Nadja Holler (Anna Lena Class), però, giungerà improvvisamente ad una battuta d’arresto. La scoperta che il suo amato la crede responsabile dell’omicidio della perfida dark lady porterà infatti la Krummbiegl a troncare i rapporti con Saalfeld e iniziare invece una relazione con Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Linda (Julia Grimpe) e Dirk (Markus Pfeiffer).

Inizialmente il rapporto tra Franzi ed il nuovo fidanzato sembrerà idilliaco, ma ben presto il ragazzo si renderà conto che la sua amata non ha mai dimenticato Tim. E a quel punto la gelosia lo porterà a commettere delle azioni spregevoli…

Tim e Steffen rivali per Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Steffen rivali per Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Pronto a tutto pur di separare i due protagonisti, Steffen inizierà infatti a tessere un intrigo dietro l’altro con l’unico scopo di separarli. Così facendo, però, finirà velocemente per perdere il controllo, arrivando a mettere in serio pericolo la vita del suo rivale.

Ignara di tutto ciò e benché conscia dei propri sentimenti per il giovane Saalfeld, Franzi rimarrà insieme a Steffen, accettando di diventare sua moglie. Una notizia che spezzerà il cuore al povero Tim…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim rischia di morire

Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre i due protagonisti saranno alle prese con i loro problemi di cuore, Christoph (Dieter Bach) avrà tutt’altri problemi: la perfida Ariane (Viola Wedekind) lo ha ridotto sul lastrico e tolto ogni cosa, incluse le sue azioni del Fürstenhof.

Per sopravvivere, l’ormai ex albergatore si ritroverà così a dover svolgere mansioni umili come tecnico tuttofare al Fürstenhof. Tra i compiti assegnatigli ci sarà anche quello di riparare l’impianto elettrico del Fürstenhof e Tim si offrirà di dargli una mano. Una decisione che gli costerà molto cara…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim viene riportato in vita da Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim viene riportato in vita da Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa di un errore del padre, il ragazzo verrà infatti colpito da una violenta scossa elettrica che gli farà fermare il cuore! Mentre Christoph e Selina (Katja Rosin) si adopereranno per rianimarlo, Tim avrà un’esperienza di premorte in cui avrà una visione in cui Franzi gli tende la mano e lo riporta in vita.

Una volta ripresosi, il giovane Saalfeld capirà dunque che il suo legame con la Krummbiegl non può essere spezzato e le rivelerà quanto accaduto. E, inutile dirlo, lei ne rimarrà profondamente colpita…

Basterà per convincere la ragazza a lasciare Steffen per tornare da Tim? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3448-59 in onda in Germania dal 14 settembre al 1° ottobre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.