Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit sono in arrivo tempi piuttosto duri per Yildiz Yilmaz (Eda Ece). A causa di un intrigo ben ordito dalla nemica Ender Çelebi (Şevval Sam), la donna verrà cacciata in malo modo di casa dal marito Halit Argun (Talat Bulut). Una situazione che darà il via a diverse dinamiche…
Forbidden Fruit, news: Halit vuole il divorzio da Yildiz
Tutto partirà quando Halit dirà a Yildiz che intende porre fine al loro matrimonio perché è stufo dei problemi causati dalla sua famiglia. Una conclusione alla quale l’Argun Senior arriverà in seguito allo sparo al figlio minore Erim (İlber Uygar Kaboğlu) fatto esplodere da Mustafa (Haktan Pak), il padre di Yildiz (che verrà prontamente arrestato).
Grazie ad un abile stratagemma, Yildiz riuscirà però ad ottenere una seconda chance da Halit. Come vi abbiamo già raccontato, la Yilmaz scoprirà infatti che Zehra (Şafak Pekdemir) intrattiene una relazione segreta con Caner (Barış Aytaç) e minaccerà di spifferarla a Halit, se non convincerà il padre, Erim (nel frattempo trasferitisi da Ender) e Lila (Ayşegül Çınar) a ritornare a casa. A quel punto, quando Yildiz riunirà nuovamente la famiglia sotto lo stesso tetto, Halit darà un’altra opportunità alla consorte…
Forbidden Fruit, trame: Ender “assolda” Sevda
Un nuovo inganno di Ender sarà però dietro l’angolo. Decisa a porre fine ad ogni costo al potere di Yildiz su Halit, la Çelebi “corromperà” con del denaro Sevda, la nuova segretaria dell’Argun Senior. Durante i suoi primi giorni di lavoro, Sevda farà dunque di tutto per provocare Halit, che non sarà del tutto indenne al suo fascino.
La segretaria riceverà però da Ender delle istruzioni ben precise, tant’è che ad un certo punto dovrà dire a Halit che è stata Yildiz ad “assumerla” per farlo cadere in tentazione ed ottenere così un vantaggioso accordo economico di divorzio. Non a caso, appena Ender gli metterà la pulce nell’orecchio, Halit darà ordine a Sitki (Mehmet Pamukçu) di seguire Yildiz e di informarlo di ogni sua mossa…
Forbidden Fruit, spoiler: Halit caccia Yildiz di casa ma…
Partendo da questi presupposti, la diabolica macchinazione di Ender riuscirà alla perfezione: ad un certo punto, Yildiz si sentirà minacciata dalle evidenti avance che Sevda farà a Halit. Proprio per questo, Yildiz deciderà di incontrare la segretaria fuori dalla Holding Argun e, dopo averla aspramente rimproverata per averci provato con un uomo fidanzato, le darà una busta piena di soldi per andare via e non farsi vedere mai più in azienda.
Ovviamente, Sitki consegnerà a Halit le foto dell’incontro, con Sevda che subito dopo confermerà, seguendo le indicazioni di Ender, che Yildiz l’ha contattata per sedurlo ed ottenere dei vantaggi dal loro divorzio. Un piano diabolico che, almeno per ora, produrrà l’effetto sperato: senza nessuna possibilità di appello, Halit caccerà Yildiz di casa e gli dirà che il loro matrimonio è finito.
Visto che non potrà più contare su Zeynep (Sevda Erginci), fresca di trasferimento in America con Alihan (Onur Tuna), Yildiz troverà rifugio a casa di Emir Yüksel (Serkan Rutkay Ayıköz), ma vorrà dimostrare di essere innocente per riprendere serenamente il suo matrimonio con Halit. Inaspettatamente, la Yilmaz troverà un alleato in Kaya Ekinci (Barış Kılıç), ma tutto ciò potrebbe non bastare… Seguici su Instagram.