Anticipazioni Il Segreto: CAMILA e BEATRIZ progettano di “fuggire” per investigare sul passato di HERNANDO!

Foto BEATRIZ e CAMILA, Il segreto
Foto BEATRIZ e CAMILA, Il segreto

Qualche tempo fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto, vi abbiamo parlato del breve riavvicinamento tra i protagonisti Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla): i due, dopo aver contratto entrambi il morbillo, si dichiareranno a vicenda i sentimenti che sentono l’uno per l’altra e sembreranno intenzionati a dare una possibilità al loro rapporto matrimoniale.

Un nuovo imprevisto impedirà però alla coppia di essere felice: Beatriz Mella (Giulia Charm) infatti, ancora tormentata dai suoi incubi notturni, riconoscerà in Hernando l’uomo che strattona e probabilmente uccide il bimbo misterioso dei suoi sogni (nel corso di un incendio!) ed informerà la matrigna Camila di questa ennesima “consapevolezza” raggiunta. La Valdesalce, in un primo momento, tenderà a credere che i ricordi della figliastra siano in qualche maniera “confusi” ma darà una chance a questo possibile risvolto non appena apprenderà che il marito ha taciuto sull’imminente attentato anarchico che ha coinvolto Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Peña) alla Miel Amarga.

Camila quindi, dopo aver cercato ancora una volta di estorcere a Hernando delle informazioni sul rapporto che aveva con i Mella, cercherà di non discutere più col consorte sulla questione e, dopo avergli chiesto scusa, progetterà un piano più diretto per entrare a conoscenza di tutta la verità.

La nostra protagonista in pratica, come scriverà in una lettera indirizzata alla sua amica cubana, avrà in mente di recarsi nel paese dove risiedeva precedentemente Dos Casas per indagare su di lui. La Valdesalce dunque, oltre a coinvolgere ovviamente Beatriz in questa storia, avrà bisogno di un diversivo per non attirare i sospetti dell’arcigno signore dei Manantiales.

L’occasione le si presenterà così quando Hernando le comunicherà di doversi recare per qualche giorno a Madrid per degli importanti affari legati alla produzione dei saponi e dei profumi; la cubana, grazie alla sua scaltrezza, riuscirà a scoprire che il suo sposo non tornerà a Puente Viejo prima di una settimana e penserà che quel tempo potrà essere necessario per partire alla ricerca di informazioni sullo stesso Dos Casas.

Camila, a quel punto, chiederà a Beatriz di non fare menzione a nessuno dei loro propositi e, agendo in tale maniera, non coinvolgerà né Elias Mato (Jaime Lorente) e né il neo-assunto Matias (Ivan Montes) nella faccenda.

Le due ragazze saranno però consapevoli del fatto che, qualora scoprissero qualcosa di davvero compromettente su Hernando, non potrebbero fare di certo ritorno nella cittadina dove risiedono: Beatriz, data questa eventualità, vorrà quindi recarsi da tutte le persone che le sono care a Puente Viejo per potersi congedare (seppur segretamente!) da loro. Il piano organizzato dalle donne riuscirà senza intoppi oppure no?

In realtà, vi anticipiamo che alla fine Hernando si troverà a dover annullare il suo viaggio di lavoro a causa di un imprevisto; resta quindi da capire se Camila e Beatriz, nonostante questo cambio di programma, decideranno di proseguire nelle loro indagini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.