Anticipazioni Il Segreto: HIPOLITO avrà una proposta di lavoro a MADRID

Foto Il segreto: HIPOLITO
Foto Il segreto: HIPOLITO

Novità in arrivo per il simpatico Hipolito Mirañar (Selu Nieto) nelle prossime puntate de Il Segreto: il figlio di Dolores (Maribel Ripoll) infatti, visto il ridimensionamento del suo ruolo di sindaco a causa dell’arrivo del terribile Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), si troverà ad avere tantissimo tempo libero e scoprirà di avere una completa passione per la concertina, uno strumento musicale ancora poco conosciuto in quel periodo.

Le anticipazioni segnalano dunque che Hipolito, in un primo momento, dimostrerà di non essere affatto portato per la musica ma poi, inaspettatamente, incomincerà a prendere dimestichezza con lo strumento fino a riuscire a comporre delle melodie vere e proprie in totale autonomia.

Dolores, inizialmente restia a questo nuovo passatempo del figlio, cercherà di chiedere aiuto a Don Berengario (Miguel Uribe) per convincere il ragazzo a dedicarsi ad altri progetti ma il prelato, piuttosto che assecondare le richieste dell’anziana, solleciterà l’uomo a continuare (escamotage che peraltro darà vita a tanti siparietti divertenti).

Comunque sia, anche gli abitanti di Puente Viejo cominceranno ad accorgersi della genialità del loro primo cittadino: Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado), ad esempio, chiederanno al Mirañar di suonare sporadicamente (anche con un eventuale compenso) nella loro locanda e questo “esperimento” si rivelerà un successo, dato che tantissimi compaesani si recheranno sul posto soltanto per ascoltare con piacere le composizioni del sindaco. Hipolito quindi, nel giro di qualche settimana, si troverà ad essere contattato persino dai paesi vicini per presenziare, con la sua musica, a degli illustri ricevimenti.

Tutto ciò farà da apripista ad un’importante proposta lavorativa: Jaime Contreras (Narciso Tenorio), lo stesso impresario teatrale che ha scoperto il talento di Prado Castañeda (Maria De Nati), resterà incantato dalle melodie composte da Hipolito e gli proporrà di trasferirsi a Madrid, città dove potrà spostarsi più facilmente per dar luogo a innumerevoli concerti (sia in Spagna e sia al di fuori della nazione). L’uomo d’affari, come è facilmente prevedibile, darà al ragazzo qualche giorno per pensare meglio al da farsi.

Nella trama è così destinata ad inserirsi, ovviamente, anche Gracia: quest’ultima, nonostante la partenza momentanea di Mariana (Carlota Barò) a Murcia, sentirà di dover stare accanto al marito nella trasferta e comunicherà a Rosario (Adelfa Calvo) di dover lasciare la gestione de La Elegante (qualora Hipolito dovesse davvero accettare la proposta vantaggiosa di Contreras).

Nell’attesa di scoprire che cosa deciderà di fare effettivamente Hipolito, vi anticipiamo che Dolores non prenderà nel migliore dei modi l’eventuale partenza del consanguineo: l’ex sindachessa, seppur entusiasta all’idea che il suo “ometto” stia per diventare un musicista famoso, non riuscirà a rallegrarsi pienamente poiché riterrà ingiusto dover fare a meno anche di lui, dopo l’improvvisa e definitiva partenza del marito Pedro (Enric Benavent)!

Come andrà a finire tutto ciò? I telespettatori dovranno quindi attendere un po’ per capire i successivi risvolti di questa storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.