Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ bacia DAMIAN ma non sa che è suo fratello!

BEATRIZ e DAMIAN / Il segreto
BEATRIZ e DAMIAN / Il segreto

Lo psicopatico Damian Dos Casas (Ignacio Montes) movimenterà la vita degli abitanti dei Manantiales nelle puntate autunnali della telenovela Il Segreto: il ragazzo, come abbiamo già segnalato, si introdurrà nella quotidianità dei suoi familiari fingendo di essere il distributore di cosmetici “Ismael Barrientos” e, approfittando del fatto che tutti quanti lo credono morto a seguito dell’incendio di Cerceda de Los Montes, riuscirà a conquistare in pochissimo tempo la fiducia del padre Hernando (Angel De Miguel) e della sorella Beatriz (Giulia Charm) la quale, inconsapevole che l’uomo che ha di fronte è il suo stesso fratello, inizierà a sentirsi attratta da lui e metterà in crisi la sua relazione con Matias Castañeda (Ivan Montes).

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la domestica Rogelia (Inma Perez Quiros) sarà la prima ad accorgersi, ovviamente insieme a Matias, della stranezze di “Ismael”: la donna dunque, certa di aver già sentito da qualche parte la voce dell’ospite della tenuta, inizierà ad indagare sul suo conto e, dopo essersi introdotta nella sua stanza, entrerà in possesso di una misteriosa cartella contenente ogni tipo di informazione sulla famiglia Dos Casas.

La governante, presa dal timore che “Barrientos” voglia fare del male ai suoi signori, si avvarrà delle sue conoscenze per cercare delle informazioni sull’uomo e, così facendo, apprenderà che dimostra almeno dieci anni in meno di quelli che dichiara di avere e, come se non bastasse, avrà la certezza che la casa cosmetica di cui è titolare non aveva affatto idea di un accordo esistente con i Manantiales.

A quel punto Rogelia confiderà tutti i suoi dubbi a Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), ma Damian riuscirà ad accorgersi delle scoperte dell’inserviente e, dopo averle lasciato intendere che era lui il complice del terribile Elias Mato (Jaime Lorente), l’assassinerà a sangue freddo buttandola da una finestra. Hernando, così come Camila (Yara Puebla) e Beatriz, sarà sconvolto dalla tragica fine della collaboratrice domestica e, dato che quest’ultima aveva cercato più volte di parlargli prima di passare a miglior vita, farà fatica a credere che si sia tolta la vita (come invece stabiliranno gli inquirenti).

Partendo da queste premesse, sarà dunque il caso di fare attenzione alle successive mosse di Beatriz: l’adolescente infatti, riconoscente verso “Ismael” fin dal giorno che le ha salvato la vita liberandola da una trappola per animali, cercherà consolazione tra le sue braccia e, così facendo, scoraggerà ogni iniziativa di Matias tesa a farla stare meglio. La piccola Dos Casas quindi, finalmente consapevole del fatto che si è presa una vera e propria cotta per il “partner lavorativo” del padre, deciderà di prendere l’iniziativa e, completamente ignara del legame di sangue che la unisce a lui, lo bacerà senza pensarci due volte. Damian, ovviamente, non asseconderà le avance della sorella e, spiegandole che probabilmente ha frainteso i suoi gesti d’affetto, le farà presente che è giusto che lei continui a stare con il Castañeda.

Beatriz però, nonostante le forti parole di “Barrientos”, chiarirà definitivamente la sua situazione con Matias e, dichiarando di volergli bene semplicemente come se ne vuole ad un amico, romperà la loro relazione. Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) uscirà devastato dal dialogo con la sua (ormai ex) fidanzata ma la inviterà a guardarsi bene le spalle dal suo nuovo interesse amoroso poiché, prima o poi, mostrerà il suo vero e perfido volto.

Quanto agli altri personaggi vi anticipiamo che, oltre ai già citati Nicolas e Matias, anche Camila comincerà ad essere sempre più insofferente alle iniziative del distributore di cosmetici, al punto tale che litigherà furiosamente con lui non appena apprenderà che ha inscatolato e donato tutti i beni di Rogelia (a suo dire per liberarla dal dolore che avrebbe provato se lo avesse fatto lei!).

Il cerchio attorno a Damian inizierà così a stringersi sempre più e presto anche Hernando si porrà delle domande sul suo “amato” ospite…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.