Anticipazioni Una Vita: TERESA e FERNANDO ai ferri corti per colpa di SARA e CAYETANA!

FERNANDO e TERESA / Una vita
FERNANDO e TERESA / Una vita

Le macchinazioni della new entry Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) caratterizzeranno i primi mesi del 2018 di Una Vita: la ragazza, segretamente alleata con l’apparente pazza Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), si impegnerà per creare una rovinosa frattura nel rapporto tra i protagonisti Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandro Meco). Il terribile piano, nell’arco di qualche settimana, coinvolgerà anche il nuovo azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi)…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni attinenti a questa storyline, Sara comincerà ad avvicinarsi a Mauro dopo che quest’ultimo impedirà ad alcuni malviventi di costringerla a prostituirsi; la new entry, impiegata nella pasticceria di Victor Ferrero (Miguel Diosdado), darà dunque assistenza a San Emeterio, rimasto ferito da un colpo di pistola sparatogli in pieno petto da Julio Bengoa (Teresa non potrà invece essergli d’aiuto poiché verrà a sua volta arrestata per via di un incidente sorto nel collegio intitolato a Carlota).

Da una parte la Sierra verrà scagionata grazie a Fernando, dall’altra Sara continuerà a tramare contro Mauro e Teresa quando questi ultimi si rappacificheranno e decideranno di stare insieme alla luce del sole; se ci avete letto in precedenza, sapete che la stessa Sara lascerà intendere al Mondragon di avere una relazione “segreta” con San Emeterio e, per dare veridicità alla sua tesi, gli consegnerà tutta la documentazione inerente al caso di Cayetana (sottolineando che il poliziotto si è fintamente avvicinato all’insegnante col solo fine di dimostrare che la Sotelo Ruz non è pazza come vuole fare apparire).

I continui tranelli di Sara, ad ogni modo, non creeranno tantissimi problemi ai nostri problemi: i due riusciranno a chiarirsi in diverse circostanze e arriveranno a dubitare della sincerità dell’ultima arrivata: la cameriera quindi, pur di allontanare i sospetti da sé, si farà picchiare da un tale Zenon, il quale risulterà essere a sorpresa il segretario di Fernando!!!

Mauro, neanche a dirlo, crederà che la Rubio Ortiz sia stata aggredita e, dando per certo che il presunto “malvivente” l’abbia costretta a rubare il plico su Cayetana per consegnarlo a Fernando, inizierà ad osservare ogni mossa di quest’ultimo.

Occhio quindi all’ennesima svolta nella trama: complice un inseguimento finito male, Mauro non riuscirà ad arrestare Zenon ma Victor dirà al poliziotto che quell’uomo è un collaboratore di Fernando!!!! Il vortice dei sospetti si stringerà sempre di più attorno all’azionista…

Che cosa succederà?

Semplice: impensierita da un presunto incubo di Cayetana in cui Fernando avrà tentato (a dire della dark lady) di strangolarla, Teresa vorrà giocare a carte scoperte con il socio del Patronato e gli farà presente che Zenon si è reso responsabile del pestaggio di Sara. Il Mondragon, come facilmente prevedibile, non darà credito alle parole della maestrina e, sostenendo che quella è l’ennesima menzogna che Mauro le ha raccontato per porre fine alla loro “amicizia”, la inviterà a guardarsi bene le spalle dagli intrighi dell’ispettore.

La nostra eroina, in questo determinato scontro, si schiererà apertamente dalla parte del suo amato e, per dare un taglio alla questione, farà sapere a Fernando che d’ora in avanti accetterà di vederlo soltanto nelle giunte organizzate per decidere delle sorti del Collegio De La Serna.

Tutto questo a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che Cayetana, a conoscenza da tempo del fatto che Teresa è la vera Sotelo Ruz, persisterà nell’utilizzare Sara e le chiederà di narcotizzare Mauro… Per quale ragione???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.