Beautiful: QUINN vuole uccidere BILL in ospedale??? Anticipazioni americane

QUINN e BILL in ospedale | Beautiful
QUINN e BILL in ospedale | Beautiful

Forse non è stata lei a sparare a Bill Spencer ma Quinn Forrester, nelle più recenti puntate americane di Beautiful, ha avuto la forte tentazione di finire il lavoro iniziato (da lei o da qualcun altro) e porre fine all’esistenza dell’editore.

Beautiful: qualcuno spara a BILL SPENCER / Anticipazioni
Beautiful: qualcuno spara a BILL SPENCER / Anticipazioni

La designer, infatti, si è recata al capezzale di Bill, ricoverato in ospedale (l’uomo, sebbene fuori pericolo di morte immediata, permane in un preoccupante coma) e ha espresso tutto il suo disprezzo al padre di suo figlio: eh sì, la donna ha candidamente ammesso ad un magnate privo di sensi che togliergli la vita compromettendo i macchinari rappresenta per lei, in questo momento, una prospettiva allettante!!! All’insaputa di Quinn, Wyatt – dalla porta della stanza del padre – ha potuto ascoltare parte dello sfogo della madre, ma quest’ultima alla fine come si è comportata?

Spoiler Beautiful, puntate americane: QUINN non staccherà la spina a BILL

Diciamolo subito: la Fuller non ha staccato la spina (nonostante il desiderio espresso a parole), ma avrebbe davvero ucciso Bill? Forse non lo sapremo mai, a meno che non ci riprovi; intanto permangono però i dubbi sul suo coinvolgimento nel famoso sparo, dubbi che non abbandonano neanche suo marito Eric: proprio a lui Quinn aveva confidato la sua rabbia nei confronti di Bill, “colpevole” di disprezzare la lealtà sempre dimostrata da Wyatt.

Se ricordate, nonostante la designer non sia entusiasta della relazione del figlio con Katie Logan, ha deciso di lasciare libero il ragazzo di fare ciò che vuole della sua vita e trova la reazione di Bill Spencer eccessiva ed ingenerosa nei confronti del giovane. Bill, prima di essere colpito da un proiettile sparato dalla sua stessa pistola d’oro nella propria casa, stava per firmare dei documenti che aveva fatto redigere a Justin Barber e che escludevano Wyatt e Liam dall’azienda e dal suo asse ereditario, con l’intento dunque di eliminare entrambi i figli dalla propria vita.

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN nega di aver sparato a BILL

La sera dell’attentato a Bill, Quinn era uscita di casa per calmarsi ed era rincasata molto più tardi; tutto ciò ha spinto Eric a pensare che la moglie possa aver agito di impulso, ma Quinn ha negato una propria colpevolezza quando è stata interrogata a riguardo dal marito (ed anche da Wyatt, informato dal patrigno sui spostamenti sospetti della madre). Il mistero continua…

QUINN FULLER di Beautiful (Rena Sofer)
QUINN FULLER di Beautiful (Rena Sofer)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.