Il Segreto anticipazioni: SAUL bacia un’altra, si chiama LAURA e…

SAUL bacia LAURA
SAUL bacia LAURA

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Saul Ortega (Ruben Bernal) deciderà di rinunciare per sempre a Julieta Uriarte (Claudia Galan) per il bene del fratello Prudencio (Josè Milan): come abbiamo già avuto occasione di approfondire, tutto avrà inizio quando la nostra eroina verrà sequestrata dal padre Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), intenzionato a vendicarsi della figlia poiché, oltre alla morte della piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon), la riterrà responsabile del fallimento della sua impresa.

Le anticipazioni segnalano che gli Ortega uniranno le forze per mettersi alla ricerca di Julieta: Prudencio però, nel corso delle investigazioni, cadrà da un altissimo precipizio e le sue condizioni di salute appariranno piuttosto disperate a causa di un coagulo celebrale!

Saul a quel punto, dopo essere riuscito a salvare Julieta, si sentirà estremamente in colpa per essersi messo contro il fratello per amore di una donna e, durante un intenso dialogo, gli comunicherà che non rappresenterà più un problema nella sua relazione con la Uriarte.

A questo punto, attenzione all’ingresso in scena dell’infermiera Laura Moreno (Marta Cruz) che, arrivata a Puente Viejo per prendersi cura degli ammalati in assenza del dottor Zabaleta (Juan Monta), mostrerà un interesse per Saul che non passerà inosservato nemmeno a Prudencio (ormai in ripresa dopo l’incidente).

E proprio Saul, visto che dovrà per forza di cose stare alla larga da Julieta, penserà quindi di invitare a colazione Laura, finendo per rivelare a quest’ultima la disputa amorosa che l’ha portato per diversi mesi a scontrarsi con Prudencio.

Laura, oltre a restare colpita dalla sincerità di Saul, stringerà così un patto con lui e accetterà di fingersi la sua fidanzata per tendere una vera e propria trappola a Julieta. Occhio quindi a tutti i passaggi successivi della storyline: Prudencio, messo al corrente dal fratello dell’inizio di un piano, si presenterà con la Uriarte nella piazza del paesello e, agendo in tale maniera, farà sì che la ragazza entri in uno stato di profondo shock non appena vedrà Saul intento a baciare la bella infermiera!!!

La nostra protagonista, disperata per ciò che avrà visto, scapperà a gambe levate e, durante il tragitto, cadrà facendosi male a un braccio!!!

Da una parte Saul ringrazierà Laura per averlo aiutato a mettere in scena il loro avvicinamento per allontanare Julieta, dall’altra proprio quest’ultima non riuscirà a giustificare l’interesse provato dal suo ex per la Moreno e, con le lacrime agli occhi, ammetterà con la nonna di non essersi ancora abituata all’idea di aver perso l’unica persona che ha amato davvero.

Consuelo inviterà la nipote a riflettere meglio sul farsi e le suggerirà di interrompere il fidanzamento con Prudencio prima che sia troppo tardi…

Come proseguirà quindi la storia? Vi anticipiamo che non bisognerà attendere a lungo per assistere ad uno scontro piuttosto acceso tra Saul e Julieta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.