Una Vita anticipazioni: URSULA rende pubblica la gravidanza di BLANCA

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

La gravidanza di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), protagonista della telenovela Una Vita, non resterà “segreta” a lungo: come abbiamo avuto occasione di anticipare in precedenza, la ragazza scoprirà di essere in attesa di un bambino ma, dato che avrà avuto dei rapporti intimi sia col marito Samuel (Juan Gareda) e sia col cognato Diego (Ruben De Eguia), non saprà con certezza che sia il padre…

Una Vita anticipazioni: BLANCA incinta, ma chi è il padre?

Le anticipazioni segnalano che Blanca, in preda a mille dubbi, si confiderà con Leonor (Alba Brunet): quest’ultima, consapevole di come l’amica abbia sposato Samuel pur provando dei forti sentimenti per Diego, cercherà di consigliare la Dicenta nel migliore dei modi e la spingerà a pensare che, forse, non è ancora troppo tardi per ritornare sui suoi passi se davvero il cuore la porta verso il maggiore dei fratelli Alday.

Blanca, in ogni caso, non se la sentirà di fare una scelta così radicale e, dato il carattere impulsivo e scontroso di Diego, riterrà Samuel più idoneo ad essere papà, dunque comunicherà alla Hidalgo che crescerà insieme a lui il piccolino che ha in grembo.

Una Vita anticipazioni: BLANCA vuole crescere suo figlio con SAMUEL

La trama, partendo da questi presupposti, prenderà una piega del tutto inaspettata: al fine di farle avere un po’ di tempo prima di rivelare a tutti quanti della gravidanza, Leonor consiglierà a Blanca di farsi visitare dal dottor Martinez, un luminare in grado di confermarle senza alcun dubbio se è davvero incinta.

La donna, ovviamente, darà il suo benestare per procedere con la visita ma, agendo in quel modo, farà un grosso errore: la domestica Carmen (Maria Blanca), incaricata da Ursula (Montserrat Alcoverro), inseguirà Blanca fino all’ospedale e metterà subito sull’avviso la dark lady la quale, nel giro di qualche ora, entrerà a conoscenza del segreto della figlia e organizzerà una cena in cui saranno presenti anche Diego e Samuel.

Dopo alcune insinuazioni di mamma Ursula, Blanca si troverà quindi costretta a “vuotare” il sacco con i fratelli Alday e dirà loro di essere incinta. Da un lato Samuel reagirà con gioia all’idea di stare per diventare padre, dall’altro Diego verrà assalito dal dubbio di non essere “solo” lo zio del nascituro e, nel giorno successivo alla scomoda rivelazione, domanderà apertamente a Blanca se possa esserci una possibilità che il bimbo sia suo.

La giovane, in questa determinata circostanza, si mostrerà coerente con la decisione che ha comunicato a Leonor e, nonostante l’evidente disperazione di Diego, confermerà che il piccolino è di Samuel, quindi chiederà al cognato di non intromettersi mai più nel suo matrimonio.

Non è finita qui: proprio mentre Diego, date le ultime novità, starà meditando di lasciare per sempre Acacias, Ursula inviterà tutti i vicini per una merenda a La Deliciosa per comunicare, ovviamente, lo stato interessante di Blanca. Il lieto annuncio verrà però “rovinato” dall’arrivo a sorpresa di una persona che rimetterà in discussione tutto quanto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.