Una Vita anticipazioni: BLANCA vuole crescere suo figlio con SAMUEL

Blanca
Blanca

Nei prossimi episodi italiani di Una Vita, Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) capirà di essere in attesa del suo primo figlio: la ragazza, in ogni caso, non saprà se il padre del bambino che porta in grembo sia il marito Samuel (Juan Gareda) o il cognato Diego (Ruben De Eguia).

Una Vita anticipazioni: BLANCA incinta, ma chi è il padre?

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nell’istante in cui Ursula (Montserrat Alcoverro) farà sì che Samuel assista ad un bacio tra Blanca e Diego. Disperato all’idea di essere stato tradito nel peggiore dei modi, il minore degli Alday litigherà pesantemente con  il fratello e, al termine di uno scontro fisico, avrà la peggio poiché sbatterà la testa sullo spigolo di un tavolino. La piccola Dicenta a quel punto accetterà di contrarre matrimonio con Samuel – su consiglio di Diego – in modo da diventare lei la tutrice del ragazzo, visto che Ursula negherà ai medici di procedere con il necessario intervento chirurgico.

Una Vita anticipazioni: BLANCA e SAMUEL si sposano ma…

Prima dello scambio dei voti nuziali, Blanca avrà però l’occasione di passare una notte di passione con Diego, circostanza che caratterizzerà le prossime dinamiche della telenovela: vi anticipiamo che la fanciulla, una volta che saranno passate alcune settimane dalle sue nozze, inizierà ad avvertire delle nausee e dei malori e, subito dopo un litigio con mamma Ursula, perderà i sensi.

Una Vita anticipazioni: BLANCA e DIEGO fanno l’amore ma…

Samuel, ovviamente, si mostrerà preoccupato per le condizioni di salute della moglie ma quest’ultima, convinta che tutto ciò abbia a che vedere con la comparsa improvvisa della sorella gemella Olga (Sara Sierra), rifiuterà di farsi visitare da un medico.

La nostra protagonista, ad un certo punto, si confiderà con Leonor (Alba Brunet), la quale chiederà all’amica se è in stato interessante (ottenendo in un primo momento una risposta vaga). Blanca, col passare delle giornate, si convincerà poi di essere incinta e dirà alla Hidalgo di non sapere chi sia il papà del nascituro, visto che ha avuto dei rapporti intimi sia con Samuel e sia con Diego.

Come evolverà la storyline? Occhio a quello che succederà in casa Alday all’omaggio allestito in onore di Jaime (Carlos Olalla): Diego, in preda alla sua impulsività, inizierà ad inveire contro Ursula e, oltre ad insultarla, sembrerà sul punto di rivelare a tutti gli invitati chi sia Olga. Samuel riuscirà a bloccare la sfuriata del fratello maggiore ma tutto ciò spingerà Blanca ad una serie riflessione.

Durante un ulteriore dialogo con Leonor, la stessa Blanca sosterrà di non fidarsi dei gesti impulsivi di Diego e, nonostante tutte le incertezze legate alla paternità del futuro neonato, dichiarerà di voler costruire una famiglia con Samuel, giudicato più equilibrato e all’altezza di gestire una faccenda così impegnativa.

La Hidalgo spingerà Blanca a ragionare meglio sul da farsi e, prima di dare a tutti quanti l’annuncio della nascita, la convincerà a farsi vedere da un medico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.