Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: tra Paul e Romy scoppia l’amore!

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno all’esplosione di un nuovo amore, che darà vita ad una bellissima coppia. Nei prossimi giorni, infatti, dopo infiniti tira e molla Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) si abbandoneranno ai propri sentimenti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul vuole conquistare Romy

Come sappiamo, la complicata linea rosa con protagonisti Romy e Paul va avanti ormai da ormai parecchi mesi. Appena entrata in scena, la ragazza ha infatti immediatamente perso la testa per il giovane fratello di Alicia (Larissa Marolt), ma lui ha per lungo tempo visto in lei solo una semplice collega.

Il momento della svolta è coinciso con l’ingresso in scena di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez), che ha iniziato una relazione proprio con la Erhlinger. Geloso, Lindbergh si è finalmente reso conto di amare la ragazza ed ha provato in tutti i modi a riconquistarla, ma senza molto successo. Con la partenza improvvisa di Goran, però, i giochi si sono riaperti: Romy è rimasta al Fürstenhof e Paul ha avuto via libera. Peccato che il giovanotto abbia finito per sprecare l’occasione…

Convinto che la sua amata sia partita insieme a Kalkbrenner, il giovane Lindbergh ha ben pensato di distrarsi flirtando con altre donne, ferendo così profondamente la povera Romy e distruggendo la sua fiducia nei suoi confronti.

L’ultima parola non è però ancora stata detta…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul e Romy si innamorano

Tutto cambierà quando Fabien (Likas Schmidt) e Valentina (Paulina Hobratsch) organizzeranno uno spettacolo teatrale e “assolderanno” proprio Romy e Paul per recitare la parte della coppia di innamorati. Inutile dire che durante le prove i due ragazzi finiranno per avvicinarsi notevolmente, ma riusciranno comunque a trattenersi.

I sentimenti tra i due sembreranno evidenti quando Paul avrà un incidente durante una gara di triathlon, facendo preoccupare terribilmente Romy… eppure poco dopo quest’ultima rimarrà di nuovo delusa! La ragazza vedrà infatti il suo amato flirtare con Vivian (Anina Haghani) – l’ex fidanzata di Boris (Florian Frowein) – e perderà ogni speranza.

Ebbene, questa volta il giovane Lindbergh non si darà per vinto e deciderà di lottare fino all’ultimo: dopo essersi assicurato che Romy abbia il turno serale al Fürstenhof, prenoterà una suite nell’hotel a cinque stelle e chiederà di farsi servire proprio dalla ragazza. Il risultato? Tra i due esploderà finalmente la passione!

Dopo mille peripezie, questi due giovani personaggi riusciranno dunque a trovarsi e formeranno una coppia apparentemente indistruttibile. Attenzione però, perché nei prossimi mesi per loro sono in arrivo delle prove durissime che metteranno a dura prova il loro rapporto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.