Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA brucia tutto e ISAAC resta al verde!

Il segreto / ANTOLINA
Il segreto / ANTOLINA

La pazzia di Antolina (Maria Lima) sarà uno degli elementi fondamentali delle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo anticipato in precedenza, la ragazza sarà disposta a tutto pur di avere Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) al suo fianco e, per questo, arriverà persino ad uccidere.

Eh sì: se avete letto i nostri post sull’argomento, sapete già che Antolina, subito dopo il matrimonio con Isaac, assassinerà Amancio Laguna (Jaime Pujol), quest’ultimo colpevole di aver ritrovato le lettere d’amore indirizzate a Jesus (Pablo Alvarez) e prova del fatto che è stata lei a suggerirgli di ingaggiare dei malviventi per mandare a monte le nozze tra il Guerrero e la povera Elsa (Alejandra Meco).

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA è un’assassina, ecco chi ucciderà…

Come se non bastasse, la psicopatica biondina tenterà di ammazzare la stessa Elsa ma, per fortuna, non riuscirà nel suo losco intento (anche se, nel corso dell’aggressione, farà sparire le lettere di Jesus).

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA cerca di uccidere anche ELSA

Successivamente, i telespettatori dovranno fare attenzione a quello che succederà dopo la veglia funebre di Amancio: oltre ad accusare Antolina di essere l’artefice delle sue disgrazie e soprattutto della morte del padre, Elsa dovrà allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo al fine di sbrigare tutte le pratiche legate al funerale, ma darà modo di pensare alla “rivale” che la sua partenza sia definitiva (in realtà, prometterà a se stessa di ritornare nel paesello per smascherarla).

Convinta che da quell’istante in poi potrà vivere felice insieme al marito Isaac, Antolina dovrà fare i conti col fatto che l’uomo non è innamorato di lei: per non pensare ad Elsa, il Guerrero si butterà infatti a capofitto nel lavoro e, pur preoccupandosi per la gravidanza della consorte, concentrerà ogni sua attenzione sulla costruzione di una biblioteca commissionatagli da un marchese. Dato che non se la potrà prendere con Elsa per la mancanza di attenzioni dell’uomo, Antolina sfogherà tutta la sua frustrazione sul materiale che Isaac ha comprato per portare a termine l’impiego.

Approfittando di un’uscita mattutina del consorte a La Puebla, Antolina accenderà un fiammifero e farà in modo che tutto il legno acquistato vada in fumo; dopo ciò, la ragazza si “procurerà” un alibi e farà una passeggiata (sottolineando di avere agito esattamente come il dottore le ha detto per non avere ulteriori malori nella sua gestazione).

Isaac ovviamente, non appena scoprirà dell’incendio, sarà molto preoccupato perché, oltre ad un anticipo ricevuto dal marchese, avrà chiesto a Matias (Ivan Montes) di poter posticipare la restituzione dei soldi che gli ha prestato per sfuggire al reclutamento nell’esercito. Insomma il Guerrero, visto l’ultima “follia” della mogliettina, rimarrà senza un soldo!!!

Non è finita qui: messa in allarme da Elsa, Consuelo (Trinidad Iglesia) non potrà fare a meno di avere dei sospetti su Antolina sull’incendio e i suoi dubbi aumenteranno quando apprenderà che la donna tratta in malo modo Faustina, una ragazza assunta per aiutarla a non fare sforzi eccessivi nella fase della gravidanza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.