Una Vita, anticipazioni spagnole: RAMON spara per sbaglio a FELIPE

Lo sparo a FELIPE / Una vita
Lo sparo a FELIPE / Una vita

In uno dei nostri post recenti dedicati alle anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita, vi avevamo messo al corrente di un’inquietante news su Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): secondo quanto riportato da Cultura en Serie, l’avvocato sarebbe infatti rimasto ferito a causa di un colpo di pistola. Le puntate in oggetto sono andate in onda in Spagna ed è stato sciolto ogni dubbio sulla questione.

Una vita, trame spagnole: RAMON distrutto per la morte di TRINI

Il colpevole del ferimento di Felipe, come noi avevamo già sospettato, è Ramon Palacios (Juanma Navas): distrutto per la morte della moglie Trini (Anita Del Rey), avvenuta al termine di una crisi respiratoria, il vecchio borghese ha pensato di togliersi la vita pur di non affrontare il dolore che stava sentendo.

L’Alvarez Hermoso, dopo aver intuito quali fossero i reali propositi dell’amico, ha così fatto irruzione a casa Palacios e, durante un intenso dialogo, ha tentato invano di convincere Ramon a non premere il grilletto della pistola che aveva preso per suicidarsi.

Una vita news: FELIPE tenta di aiutare RAMON ma ha la peggio!

Tra i due uomini si è così verificata una colluttazione, nel disperato tentativo di sottrarre l’arma dalle mani del neo-vedovo, ma Felipe ha finito per avere la peggio perché una pallottola, partita accidentalmente, lo ha colpito al basso ventre. Il legale, ovviamente, è stato prontamente soccorso, mentre Ramon è entrato nel “mirino” del commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriaga), il quale ha deciso di volerci vedere chiaro sulla dinamica dell’accaduto.

Spoiler Una Vita: Celia sempre più morbosa con la piccola Milagros

I fan iberici, tra le altre cose, si stanno domandando che cosa ne sarà di Milagros, la neonata partorita da Trini qualche giorno prima di morire. Celia (Ines Aldea), per il momento, ha scelto di prendersi cura della piccolina ma Lolita (Rebeca Alemany) ha già notato degli atteggiamenti strani da parte della donna, apparentemente “impazzita” dopo aver perso un altro bambino.

Come facciamo sempre in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che vedremo questi episodi soltanto tra oltre un anno a causa della distanza temporale tra la messa in onda sulla spagnola La 1 rispetto alla nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.