Una Vita, anticipazioni spagnole: CELIA MUORE? FELIPE distrutto e…

L'attrice INES ALDEA è Celia Alvarez Hermoso a Una vita
L'attrice INES ALDEA è Celia Alvarez Hermoso a Una vita

Da qualche giorno La 1, la rete che trasmette in Spagna Acacias 38 (Una Vita), ha annunciato che le vicende della telenovela – a partire dalla puntata trasmessa venerdì 1° marzo – verranno contraddistinte da un salto temporale di dieci anni: le storie degli abitanti di calle Acacias  dunque, non saranno più ambientate nel 1903 ma nel 1913.

Cerchiamo dunque di scoprire insieme quali sono le novità più succulente che riguardano i personaggi già noti anche in Italia.

Una vita, puntate spagnole: salto temporale, CELIA morirà?

L’indiscrezione più importante è quella che riguarda l’uscita di scena di Celia (Ines Aldea): il sito ufficiale della produzione di Aurora Guerra e Miquel Pedro annuncia che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), nel 1913, sarà distrutto per la “perdita” della consorte e che, proprio per questo, avrà mandato in malora la sua carriera professionale per ritornare al fare lussurioso di un tempo.

Tutto lascia così presagire che la signora Alvarez Hermoso potrebbe morire, anche se non è chiaro se la tragedia che la colpirà avverrà fuori scena o poco prima del salto temporale.

In ogni caso, resta ancora il dubbio che la donna sia coinvolta nella morte di Trini Crespo (Anita Del Rey), deceduta anche lei a causa di una crisi respiratoria avvenuta qualche giorno dopo aver partorito la piccola Milagros

Una vita, nuove trame spagnole: Ramon in carcere per tanti anni; Rosina e Liberto si fingono domestici di Casilda

Altro colpo di scena clamoroso è quello che vede Ramon (Juanma Navas) rinchiuso in carcere per tanti anni, motivo per il quale Antoñito (Alvaro Quintana), oltre ad aprire una latteria con la moglie Lolita (Rebeca Alemany), si è dovuto fare carico del giacimento d’oro familiare.

Che cosa avrà fatto, quindi, il Palacios Senior per finire tra le sbarre? In attesa di scoprirlo, segnaliamo che anche Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) avranno dei problemi legati al giacimento d’oro e dovranno fingersi “domestici” di Casilda (Marita Zafra).

Una vita, novità: Ursula istitutrice, nuovo amore per Samuel

Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) tornerà ad essere un’istitutrice, stavolta del piccolo Mateo Torralba (Adrian Hernadez), figlio di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e del dispotico Eduardo (Paco Mora). Invece il perfido Samuel Alday (Juan Gareda) ritornerà in città con la sua nuova fiamma Genoveva (Clara Garrido) e riassumerà Carmen (Maria Blanco) come domestica.

Servante (David V. Muro) e Fabiana (Inma Perez Quiros), saranno i proprietari della pensione Buena Noche, mentre Jacinto e la moglie Marcelina (Cristina Platas) saranno rispettivamente il nuovo portinaio di Acacias 38 e la proprietaria del chioschetto dei fiori.

Una vita spoiler: che fine ha fatto Leonor Hidalgo?

Non c’è traccia infine, nelle varie anticipazioni, di Leonor Hidalgo (Alba Brunet): la ragazza, in base agli spoiler trapelati, lascerà la città nell’episodio in  onda in Spagna il 27 febbraio insieme al suo nuovo amore Iñigo (Xoan Forneas) e si congederà per sempre dalla madre Rosina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.