Il Segreto anticipazioni: RAIMUNDO non vuole pagare il riscatto di EMILIA e ALFONSO

MARIA e RAIMUNDO / Telenovela Il segreto
MARIA e RAIMUNDO / Telenovela Il segreto

Nei futuri episodi de Il Segreto è in arrivo un’inattesa decisione di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra): se ci avete letto in precedenza, sapete già che l’anziano avrà presto a che fare con il rapimento della figlia Emilia (Sandra Cervera) e del genero Alfonso (Fernando Coronado) ma, inaspettatamente, non sembrerà disposto a fare il massimo per salvare la vita dei suoi cari.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Maria (Loreto Mauleon), trasferitasi definitivamente a Puente Viejo per via dell’abbandono del marito Gonzalo (Jordi Coll), parlerà apertamente con Fernando Mesia (Carlos Serrano) per dirgli che, prima di concentrarsi su quella che sarà la sua nuova vita, è necessario che ritrovi i suoi genitori.

Anticipazioni Il segreto: arriva la richiesta di riscatto per EMILIA e ALFONSO

Il ragazzo, preso dall’ossessione di riconquistare la sua ex moglie, si offrirà volontario per organizzare le ricerche degli scomparsi e, proprio per questo, lascerà per qualche giorno la cittadina al fine di andare a Madrid ed ingaggiare alcuni scrupolosi detective.

In quest’ottica, si verificherà il primo colpo di scena: proprio quando Fernando sarà lontano dalla villa, Maria e Raimundo riceveranno una richiesta di riscatto nella quale i presunti rapitori, per liberare Emilia e Alfonso, vorranno avere in cambio dieci milioni di franchi.

Trame Il segreto: EMILIA e ALFONSO, Fernando nega di essere coinvolto nel sequestro

Visto che non aveva loro notizie dal trasferimento a Parigi, Maria reagirà con gioia al primo indizio utile per riabbracciare i suoi genitori ma, esattamente come il nonno, non considererà una coincidenza il fatto che la missiva sia arrivata proprio quando Fernando si è allontanato dal paesello…

Dopo aver negato il suo coinvolgimento nella questione, il Mesia continuerà ad impegnarsi – a suo dire – per liberare il padre e la madre della sua amata e in virtù di questo proporrà a Raimundo, diventato nel frattempo l’unico erede dell’apparente defunta Francisca Montenegro (Maria Bouzas), di vendere alcuni territori di sua proprietà per racimolare il denaro necessario per pagare i rapitori.

Il segreto news: RAIMUNDO non si fida di FERNANDO

L’Ulloa, a sorpresa, rifiuterà di procedere in tale maniera e, nonostante i discorsi di Maria tesi a fargli cambiare idea, sottolineerà che non si fida di Fernando e che, molto probabilmente, il sequestro è parte integrante di un suo piano per intascare i soldi di Francisca.

Raimundo prenderà così tempo per affrontare meglio la situazione e sembrerà non dare ascolto alle richieste della nipote che, preoccupata per Emilia e Alfonso, non farà altro che ricordare al parente che il pagamento del riscatto, qualora dovesse ritardare troppo, potrebbe addirittura portare alla morte degli ostaggi.

La storia è destinata a complicarsi ulteriormente e porterà a più di un imprevisto. In ogni caso, la trama sarà anche l’occasione per rivedere, anche se per poco tempo, i mai dimenticati Alfonso ed Emilia e sapere, finalmente, cosa ne è stato di loro dopo la fuga repentina da Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.