Il Segreto anticipazioni: FERNANDO diventa buono? Ecco cosa farà…

MARIA e FERNANDO / Il segreto
MARIA e FERNANDO / Il segreto

Il Segreto, anticipazioni: FERNANDO fa una sorpresa a ESPERANZA e BELTRAN

Fernando Mesia (Carlos Serrano) è cambiato? È questo il dubbio che avrà Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: la ragazza, ormai convinta che il suo ex marito non sia cattivo come un tempo, si scontrerà persino con la madrina Francisca (Maria Bouzas) per far valere la sua opinione.

Il Segreto spoiler: Maria è grata a Fernando

Le anticipazioni segnalano che Maria sarà grata al Mesia per l’impegno messo nel liberare i genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), ma anche per aver rischiato la sua stessa vita per salvare i figli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

La ragazza insomma non si sentirà più in pericolo quando sarà nelle vicinanze di Fernando e proprio per questo, spronata da nonno Raimundo (Ramon Ibarra), gli chiederà di trattenersi a Puente Viejo per farsi carico dei conti della villa.

Il Mesia, ancora profondamente innamorato della Castañeda, posticiperà la sua partenza e passerà tantissime serate in compagnia dei bambini, arrivando a leggere loro le “fiabe della buonanotte” tra cui, tra l’altro, ci sarà anche Peter Pan. Questo causerà i presupposti per una sorpresa che proprio Fernando organizzerà.

Il Segreto trame: Fernando proietta il film di Peter Pan alla villa

Eh sì: consapevole del fatto che nei cinematografi vicini stanno proiettando la recente pellicola di Peter Pan, Fernando prometterà ad Esperanza e Beltran di portarli a vedere il film, ovviamente in compagnia di Maria. Quest’ultima però, ancora turbata dall’incidente in automobile occorso ai figli, non sarà tanto d’accordo a procedere con la “trasferta” e, in un ulteriore dialogo con il Mesia, sottolineerà di voler evitare, almeno per il momento, che i suoi figli lascino l’abitazione.

Accolto il discorso della Castañeda, Fernando troverà un’altra soluzione e, grazie alle sue conoscenze, farà sì che il lungometraggio venga proiettato alla villa. Esperanza e Beltran saranno ovviamente al settimo cielo per questa sorpresa, anche se Francisca tenterà di mettere i bastoni tra le ruote affinché la serata non vada a buon fine.

Il Segreto news: Francisca vuole portare al cinema Maria e i bimbi

Vi anticipiamo che la Montenegro, dato che non riuscirà a sapere da Raimundo a che ora verrà proiettato Peter Pan, cercherà di sabotare la serata e proporrà a Maria di recarsi, insieme a lei e ai piccolini, al circo organizzato a La Puebla, ovviamente negli stessi attimi in cui il Mesia intende far vedere il film.

La Castañeda, anche in questo caso, non cadrà nel tranello di Donna Francsica e sottolineerà per l’ennesima volta che nessun espediente le farà cambiare idea su Fernando, precisando tra l’altro che lui può essere cambiato esattamente come loro due.

La madrina e la figlioccia, visto quest’ultimo risvolto, saranno nuovamente ai ferri corti? In tal senso, è bene precisare che Francisca domanderà a Maria se si stia innamorando di Fernando, ma la ragazza negherà tale ipotesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.