Il Segreto anticipazioni: FERNANDO rischia di morire, ecco perché

CARLOS SERRANO / Il segreto (copyright foto: ATRESMEDIA)
CARLOS SERRANO / Il segreto (copyright foto: ATRESMEDIA)

Fernando Mesia (Carlos Serrano) rischierà di morire nelle future puntate italiane de Il Segreto e ciò coinciderà con l’arrivo a Puente Viejo dei piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), i figli di Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon). Facciamo un ripasso della storyline per capire come si arriverà a questa svolta…

Spoiler Il Segreto: incidente per Esperanza e Beltran

Subito dopo il rilascio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), Fernando accetterà con fatica di essere stato ingannato da tutti quanti sulla morte, in realtà mai avvenuta, di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Il Mesia accetterà l’ordine della dark lady di lasciare il paesello ma cambierà idea quando Raimundo (Ramon Ibarra) gli chiederà di trattenersi ancora per qualche giorno.

Contemporaneamente a tutto ciò, Maria annuncerà di aver dato disposizione a Gonzalo di far arrivare Esperanza e Beltran a Puente Viejo. L’automobile su cui viaggeranno i bimbi avrà però un incidente e si temerà il peggio quando Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), insieme ai suoi uomini, troverà la macchina e constaterà che sia l’autista e sia i bambini sono morti.

Nonostante la cattive premesse, nessuno vorrà arrendersi all’idea che i piccolini possano non avercela fatta, in particolare Fernando che, contravvenendo alla richiesta della Montenegro, andrà nelle boscaglie limitrofe alla cittadina per prendere parte alle ricerche.

Spoiler Il Segreto: Fernando cade da un dirupo ma ritrova Esperanza e Beltran

Le anticipazioni segnalano che Fernando, mentre sarà in compagnia di Prudencio Ortega (Josè Milan), ipotizzerà che Esperanza e Beltran possano essersi rifugiati all’interno di una grotta nei pressi della Bocca del Diavolo. Nel bel mezzo del dialogo, il Mesia si affaccerà su un grosso dirupo e cadrà rovinosamente a terra dopo aver perso l’equilibrio.

Al termine di alcuni drammatici minuti, in cui Prudencio penserà addirittura che Fernando sia deceduto, l’uomo riprenderà i sensi e si addentrerà in una grotta, intuizione che gli consentirà di ritrovare i figli di Maria, spaventati e infreddoliti dalla situazione venutasi a creare.

Fernando, grazie all’aiuto di Mauricio e Matias (Ivan Montes), farà sì che Beltran ed Esperanza, sani e salvi, possano finalmente riabbracciare la loro mamma ma per lui la faccenda si farà estremamente delicata.

Spoiler Il Segreto: Fernando potrebbe morire, parola del dottor Zabaleta

Eh sì: vi anticipiamo che Fernando, già debilitato dalla caduta dal precipizio, avrà una pericolosa ipotermia dovuta al freddo della grotta e le sue condizione di salute appariranno disperate. Il dottor Zabaleta (Miguel Mota), ovviamente, visiterà il Mesia ma, fin da subito, farà sapere a Maria e a Raimundo che potrebbe addirittura non superare la notte.

Da un lato la Castañeda e l’Ulloa Senior spereranno in cuor loro che il “salvatore” dei bimbo sopravviva, dall’altro Francisca non riuscirà a nascondere il suo rancore anche perchè riterrà Fernando responsabile – a ragione – dell’incendio a Cuba in cui qualcuno ha tentato di uccidere Gonzalo e la sua famiglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.