Il Segreto anticipazioni: MARIA chiede a FERNANDO di restare a Puente Viejo!

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Il soggiorno di Fernando Mesia (Carlos Serrano) a Puente Viejo durerà più del previsto e, come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, il ragazzo continuerà ad essere un personaggio fondamentale nelle prossime storyline de Il Segreto.

Le anticipazioni indicano che Fernando salverà la vita dei piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), rimasti coinvolti in un incidente automobilistico, e che proprio per questo rischierà di morire.

Spoiler Il Segreto: Fernando pone una condizione per restare

Ad ogni modo, il Mesia riuscirà miracolosamente a riprendersi ma penserà di lasciare per sempre Puente Viejo, esattamente come Francisca Montenegro (Maria Bouzas) gli aveva ordinato di fare prima della “sventata” tragedia occorsa ai due piccolini. Il proposito di Fernando verrà tuttavia ostacolato da Raimundo (Ramon Ibarra)…

Eh sì: visto che Francisca non si sarà ancora ripresa del tutto dallo stato catatonico sopraggiunto dopo le torture subite dal cugino Fulgencio (Juli Canto), l’Ulloa Senior riterrà che la moglie non può ancora prendersi carico dei conti della villa e chiederà proprio al Mesia di trattenersi ancora nella cittadina per farsi carico degli stessi.

Fernando, dato che considererà Puente Viejo la sua vera casa, sarà tentato di annullare la partenza ma per farlo porrà una condizione: qualora dovesse restare, dovrà essere Maria a volerlo!!!

Il giovane cattivo della soap, con questo gesto, metterà alle strette Raimundo, il quale non avrà altra scelta se non quella di comunicare alla nipote la richiesta del suo ex marito, la stessa persona che in passato è stata capace di violentarla e tentare di ucciderla.

Spoiler Il Segreto: Maria chiede a Fernando di restare a Puente Viejo

Come si concluderà la trama? Vi anticipiamo che, alla fine, Maria si lascerà convincere dalle parole del nonno e, pur sottolineando di non aver ancora dimenticato tutto il male che Fernando le ha fatto, farà in modo di parlare da sola con l’uomo e gli domanderà di trattenersi ancora alla villa, accettando l’offerta lavorativa di Raimundo.

Il Mesia, date le parole della ragazza (della quale è ancora profondamente invaghito), accetterà la proposta e metterà mano fin da subito al registro dei conti della Montenegro.

I telespettatori, in ogni caso, dovranno fare attenzione a Fernando anche per un altro motivo: il ragazzo si presenterà infatti al capezzale di Prudencio (Josè Milan), gravemente ferito dopo aver salvato la vita a Julieta (Claudia Galan), ed enigmaticamente lascerà intendere di volerlo ancora coinvolgere nei suoi intrighi.

Sarà chiaro, partendo da questi presupposti, che Fernando Mesia ha qualcosa di ben preciso in mente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.