Bitter Sweet, anticipazioni: DENIZ e ALYA fanno l’amore ma…

ALYA e DENIZ / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
ALYA e DENIZ / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Il matrimonio improvviso tra Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) causerà un riavvicinamento tra Deniz (Hakan Kurtas) e la cantante Alya (Turku Tukuran) destinato a movimentare le prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Tentiamo dunque di capire meglio che cosa succederà in questa storyline…

Bitter Sweet, news: Ferit e Nazli si sposano

Se avete letto i nostri post precedenti sulle anticipazioni della telenovela, sapete già che Ferit obbligherà Nazli a sposarlo per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir). In tal senso, l’imprenditore farà leva sui sensi di colpa della cuoca, “colpevole” di avergli nascosto per troppo tempo che era stata la sorella Asuman (Ilayda Akdogan) a passare a Hakan (Necip Memili) e Demet (Alara Bozbey) il documento redatto da Demir che ha permesso loro di avere la custodia del nipotino.

Nonostante qualche intoppo, compresa Demet che chiuderà la “rivale” in una cella frigorifera, Nazli e Ferit alla fine riusciranno davvero a sposarsi, cosa che farà entrare Deniz, ossessionato dalla neo signora Aslan, in una crisi profonda.

Bitter Sweet ingredienti d’amore, spoiler: Deniz e Alya fanno l’amore

In ogni caso, Deniz potrà contare sul supporto di Alya che, con l’intento di cercare di risollevargli il morale, si presenterà a casa sua a poche ore dalla celebrazione delle nozze. Deniz, a quel punto, berrà più del dovuto e risponderà positivamente alla richiesta della donna di fare un viaggio in giro per l’Europa dove, partendo dalla Francia, arriveranno fino all’Inghilterra.

I due ex, come se non bastasse, si spingeranno oltre: Alya prenderà l’iniziativa e bacerà Deniz sulle labbra; quest’ultimo, invece di evitarla, asseconderà il gesto della sua interlocutrice e farà l’amore con lei!!!

Il mattino successivo, la cantante eviterà ad ogni costo di parlare con Deniz, forse perché impaurita da ciò che potrebbe dirle, ma si preoccuperà di far sapere (seppur enigmaticamente) a Nazli e Asuman che tra lei e il suo vecchio fidanzato c’è in corso un riavvicinamento.

Bitter Sweet, anticipazioni italiane: Demet cerca di influenzare Deniz

Occhio perciò a ciò che succederà in seguito: a sua volta infastidita dalla celebrazione del matrimonio, Demet non esiterà ad andare a trovare Deniz e lo rimprovererà sottolineando che, se avesse agito come lei e Hakan gli avevano suggerito, ora avrebbe con sé sia Nazli e sia il piccolo Bulut.

Eh sì: poco prima dell’accordo “matrimoniale” tra Nazli e Ferit, Hakan e la consorte proporranno senza successo a Deniz di dare a loro la gestione del 24% della Pusula Holding – per agguantare così il 72% dell’azienda – in cambio di Bulut che, se affidato a lui, gli avrebbe dato un’ulteriore chance di far breccia nel cuore della nostra protagonista.

Deniz, ad ogni modo, non farà caso ai rimproveri della sorella e deciderà di buttarsi a capofitto sul lavoro; ma tutto questo basterà?

Bitter Sweet, trame: Deniz ed Alya discutono pesantemente

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che i telespettatori dovranno fare attenzione anche ad un furioso dialogo tra Alya e Deniz: la prima, appena capirà che il suo ex non intende fare il viaggio per l’Europa in sua compagnia, si sentirà usata e, nel bel mezzo di un dialogo, dirà allo stesso Deniz che non sarà felice finché non smetterà di essere ossessionato da Nazli, ossia una persona che non lo amerà mai!

Alya sembrerà quindi dire addio per sempre a Deniz. L’allontanamento durerà?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!