Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda, André e Dirk, inizia il triangolo

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sembra esserci una maledizione sull’amore di André Konopka (Joachim Lätsch) e Linda Baumgartner (Julia Grimpe). Proprio quando tra loro le cose sembreranno finalmente andare bel verso giusto, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due innamorati si ritroveranno a fare i conti con un terzo incomodo molto pericoloso. E l’esito di questo triangolo sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda e André iniziano una storia

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Dopo un corteggiamento durato mesi, proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta l’amore tra André e Linda è finalmente sbocciato. Fin dall’inizio, però, tutto sembrerà remare contro questa bellissima coppia…

Ancora traumatizzata dal triste esito del proprio matrimonio, la Baumgartner ha infatti inizialmente chiesto del tempo al suo amato prima di iniziare una relazione. Ciononostante, finirà per acconsentire a fare un viaggio insieme a Salisburgo, ma proprio prima di partire lo chef avrà un grave infortunio…

Ormai sempre più preda degli effetti collaterali del cocktail di medicinali da lui regolarmente assunto, Michael (Erich Altenkopf) spezzerà infatti accidentalmente una costola all’amico durante una dimostrazione di pronto intervento. E così Konopka sarà costretto a rimandare la vacanza con la sua amata.

Alla fine André e Linda riusciranno comunque a partire per il loro tanto viaggio, che andrà così bene da convincerli a rimanere in Austria più a lungo di quanto inizialmente previsto. Nel frattempo, però, una nuova ombra si allungherà sul loro rapporto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk vuole riconquistare Linda

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, tra pochissimi giorni negli episodi italiani di Sturm der liebe assisteremo infatti all’ingresso in scena di un nuovo importantissimo personaggio: Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), l’ex marito di Linda.

Se l’uomo verrà convinto da Annabelle (Jenny Löffler) a raggiungerla al Fürstenhof per allearsi contro Christoph (Dieter Bach), in realtà questa new entry avrà anche un altro motivo per presentarsi a Bichlheim: riconquistare l’ex moglie.

In realtà Dirk e Linda sono ancora ufficialmente sposati, ma la donna lasciò tempo fa il marito dopo averne scoperto gli innumerevoli tradimenti ed affari loschi. Lui, però, non sarà disposto ad arrendersi e – appena metterà piede in hotel – inizierà a fare alla coniuge un pressing serrato.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutto ciò accadrà poco prima della partenza della Baumgartner per il suo viaggio romantico con André, ma al suo ritorno la situazione non cambierà. Se Linda gli intimerà di starle lontano, Dirk risponderà infatti con un invito a cena. E sarà proprio in questa occasione che ad André sarà chiaro che la sua amata prova ancora qualcosa per il (quasi ex) coniuge…

Sarà questo l’inizio di un lungo triangolo amoroso destinato a farci compagnia per tutta la sedicesima stagione di Tempesta d’amore! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.